Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Black is Back
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Commenta
-
-
bravo black!!! sempre un gran bel fisico con forme da body builder vecchia scuola!!! veramente complimenti... queste tue foto mi spronano molto dal riprendermi dal mio infortunio che mi tien fermo da un mese... ancora complimenti black!!!!!!!!!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiobravo black!!! sempre un gran bel fisico con forme da body builder vecchia scuola!!! veramente complimenti... queste tue foto mi spronano molto dal riprendermi dal mio infortunio che mi tien fermo da un mese... ancora complimenti black!!!!!!!!!!!
grazie bello mi raccomando rimettiti presto...
bando alla modestia, in doppio bicipite sembro uscito da pumping iron (in scala ridotta però)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiocome modellino Bburago però...scherzo stai da dio arrivarci come te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioMitico black! Sei un bisonte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì, purtroppo. Gradirei le tue linee però
P.s.: le gambe?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta