Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Black is Back
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiobello lo collo taurino
scusate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosei grosso hai il collo taurino però
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiodeltoidi spettacolari nella doppi bicibiti back
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio**** se sei grosso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiobene, sei sempre massoso, forse dovresti migliorare un po' il v-shape cmq sei uno dei giovani migliori
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioottimo black,continua la massificazione che qst estate tirato renderai sicuramente 10volte di piu
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMeglio soirda !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMeglio soirda !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravo black, bene come sempre
grazie sly, perdona la mia inettitudine, un giorno mi tirerò e farò le cose per bene... un giorno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma non è cambiato nulla. Vi informo solo dello stato attuale delle cose, stesso peso, stesse misure. Ho fatto qualche foto che non sia caratterizzata dalla classica posa "gobbo di notre dame"... ditemi che ne pensate. (non so aprire i dorsali nella back double biceps ma vabè... tho) non siate crudeli con questo povero 20enne che mira la cima dell'olimpo standone neanche ai piedi . Al momento sto facendo solo multiarticolari panca stacco e squat per vedere se riesco a ricavare un pò di forza, quindi le braccia non le alleno direttamente da quasi un mese. Poi per il resto ovvio: diarrea spasmi 2 mesi in cambogia senza mangiare e torturato quasi a morte. Ah mi ha morso anche una tarantola e sto per morire quindi fate in fretta coi commenti .http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioottimo, bello massoso, continua così che vai da dio
OT: matrix chi è la **** in avatar?
tiffany teen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotiffany teen
Commenta
-
Commenta