Black is Back
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioin realtà mi avevano fatto una domanda dalla regia e io ho fatto spallucce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBravo Black, forse esageratamente indietro la posizione della testa e inutile l'adduzione delle scapole nell'ultima foto. L'andazzo verso lo stortume fotografico dev'essere di famiglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOttimo ragazzo.Buoma massa e volumi.La posa di doppi bicipiti frontale e' davvero bella, con braccia possenti.Direi che la scalata sta' procedendo bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBravo Black, forse esageratamente indietro la posizione della testa e inutile l'adduzione delle scapole nell'ultima foto. L'andazzo verso lo stortume fotografico dev'essere di famiglia.
Sempre grozzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMagari c'ha casa che pende
Sempre grozzo
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioottimo, bello massoso, continua così che vai da dio
OT: matrix chi è la **** in avatar?
2) ot: me lo chiedevo anche io
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodavvero ottimo amico
complimenti sinceri
ottimo il petto
ottime anche le linee
ohoh grazie davvero, da un bestione come te certi complimenti sono davvero un onore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioottimo, bello massoso, continua così che vai da dio
OT: matrix chi è la **** in avatar?
carina è.....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
ohoh grazie davvero, da un bestione come te certi complimenti sono davvero un onore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiobelle masse.. poi sei giovane...
diventerai un toro
o.t.
ma teo i carichi che ha sulla foto sono rispettivamente squat-panca- stacco?
se si sti cazzisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta