Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Black is Back

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    cmq ti ho letto nel thread di yashiro e io al posto tuo non scenderei sotto le 5 rep onde evitare crolli psichici dovuti alla forma
    mah avevo intezione di fare al massimo un mese...però ancora non ho programmato niente...e poi senza il benestare del mio trainer non faccio nulla
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #92
      ma chi è tuo fratello?O_O
      XXX
      sigpic

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
        ma chi è tuo fratello?O_O
        dopritem

        Commenta


          #94
          bravo black!!! sempre un gran bel fisico con forme da body builder vecchia scuola!!! veramente complimenti... queste tue foto mi spronano molto dal riprendermi dal mio infortunio che mi tien fermo da un mese... ancora complimenti black!!!!!!!!!!!
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
            bravo black!!! sempre un gran bel fisico con forme da body builder vecchia scuola!!! veramente complimenti... queste tue foto mi spronano molto dal riprendermi dal mio infortunio che mi tien fermo da un mese... ancora complimenti black!!!!!!!!!!!

            grazie bello mi raccomando rimettiti presto...

            bando alla modestia, in doppio bicipite sembro uscito da pumping iron (in scala ridotta però)

            Commenta


              #96
              come modellino Bburago però...scherzo stai da dio arrivarci come te...
              sigpic

              Commenta


                #97
                Mitico black! Sei un bisonte
                All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                  come modellino Bburago però...scherzo stai da dio arrivarci come te...
                  ma guarda credo proprio di essere ai livelli delle micromachines (ah, quanti ricordi )

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                    Mitico black! Sei un bisonte
                    sì, purtroppo. Gradirei le tue linee però

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      sì, purtroppo. Gradirei le tue linee però
                      Gran parte delle linee si guadagnano. Non so come ti alleni, ma ti consiglio di fare serie pesanti e poi pompaggio, tanto pompaggio, per le spalle. Nel dorso tanta tanta lat fatta alla grande con pesoni, poi qualcosa che ti stira ben bene il dorso (pulley, vertical row, rematore manubrio).. sul resto non hai niente di male! Anzi, complimenti ancora

                      P.s.: le gambe?
                      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎