If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
queste foto sono di agosto...le ho fatte al mare e con costume omosessuale ma non lo sono
ki ha visto le mie precedenti foto puo capire se e come sono migliorato
qua ero 74 kili al 9% circa...un po gonfio, ma in vacanza la dieta la mollo..
<Ora sono in massa obiettivo braccia e spaòòe, petto piu avanti..
ke ne dite?
queste foto sono di agosto...le ho fatte al mare e con costume omosessuale ma non lo sono
ke ne dite?
in generale non stai male, ma avendo i fianchi un pò larghi, più che alle braccia penserei a spalle, dorsali e petto che è un pò corto e non "esce" lateralmente dal busto.
in generale non stai male, ma avendo i fianchi un pò larghi, più che alle braccia penserei a spalle, dorsali e petto che è un pò corto e non "esce" lateralmente dal busto.
io e urbano ci stiamo lavorandoora sn sugli 80 kili..
la natura ti ha donato proprio una struttura pessima....
io mi concentrerei solo sulla parte superiore fossi in te per allargarla più dei fianchi, cosi sei proprio strano, hai la parte bassa tipo come le femmine i fianchi
la natura ti ha donato proprio una struttura pessima....
io mi concentrerei solo sulla parte superiore fossi in te per allargarla più dei fianchi, cosi sei proprio strano, hai la parte bassa tipo come le femmine i fianchi
ke ne dite?
ottimo tentativo di riscatto di una genetica non da campione
molto molto bravo
come gia detto dagli altri comunque per riuscire a minimizzare ulteriormente la cosa ti servono alla stessa bf un altro 5 kiletti sul tronco
non sara una cosa velocissima ma il risultato vale la fatica quindi avanti e in bocca la lupo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta