Yashiro supera il limite dei 200Kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

yashi come mai fai due rep? sono prove di massimali?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73641
      • 2,398
      • 3,008
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
      Pantera: "This Love"

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      comunque " ehi sei forte" (celentano cit.)

Commenta

• Dave Clark's attacks
        PHEEGA LOVER
        • Mar 2007
        • 14815
        • 1,220
        • 1,814
        • Say hello to my little Friend
        • Send PM

bella yashi.... bei pesi e bel fisico

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

Complimenti

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Complimenti.Per il tuo peso e la tua stazza sei davvero forte.Buona anche l'esecuzione tecnica.Credo che pochi qui dentro e in giro possono vantare le tue performance di forza.
            Solo una cosa.Noto una pericolosa tendenza tesa piu' all'aumento di forza e i massimali, che non alla costruzione della massa muscolare ipertrofica, stondata, gonfia, tipica del BB.Non che sbagli ad aumentare la forza, beninteso, ma diciamo che per la forza che hai, se convertita, per simmetria in volumi muscolari a seguito di pompaggi(adeguati ai carichi di forza. . .), ebbene dovresti essere molto piu' grosso.Non so se capisci cosa intendo.
            Comunque stai andando davvero alla grande, e sopratutto hai fatto vedere con buoni video che cosa sei capace di fare.Qui invece molti a parole tirano su il mondo, poi nei fatti. . . .. eh. . . .
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            yashi come mai fai due rep? sono prove di massimali?
            Dopo l'estate dedico sempre un periodo al recupero ed all'incremento della forza massimale. Oltre a permettermi di maneggiare carichi superiori per la massa è una cosa a cui tengo. Originariamente ho iniziato ad allenarmi per diventare sempre più forte, e l'idea che possa sopravvivere se mi trovo decine e decine di kg addosso mi esalta e mi soddisfa al pari di vedermi pompato e massoso.
            Comunque credo che proseguirò con la forza, introducendo dicerse varianti, al massimo fino a metà dicembre. Poi mi riorienterò su allenamenti di volume ed intensità come ho fatto l'anno scorso del resto.
            Master tranquillo, non mi ritengo un PLer ma nemmeno un pompatore puro, nonostante quest'estate macinassi 20-25 rep di front squat Semplicemente ciclizzo, questo è il periodo dell'anno in cui miglioro più facilmente la forza e sto notando che mantengo un buon volume e tono. Anche il peso lentamente aumenta, quando sarò pronto potrò pompare con carichi che l'anno scorso non potevo permettermi, e salire ancora qualche scalino verso l'Olimpo

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • A casa di socio a falsificare CV
              • Send PM

ammazza... incredibili carichi. Perchè non gareggi come pler? in rapporto al peso è davvero tanto, soprattutto di panca.

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Qui non ci sono palestre di PL (se non a 35km da dove vivo) anche se ammetto di averci pensato. Il problema è che sono "pesantino" e mi troverei in categoria con gente che alza davvero, mica così. ora in sommatoria di alzate sono a poco più di 500, vorrei arrivare almeno a 530 per pensarci seriamente.

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Qui non ci sono palestre di PL (se non a 35km da dove vivo) anche se ammetto di averci pensato. Il problema è che sono "pesantino" e mi troverei in categoria con gente che alza davvero, mica così. ora in sommatoria di alzate sono a poco più di 500, vorrei arrivare almeno a 530 per pensarci seriamente.

vabbè non devi cominciare subito con le superfederazioni tipo fipl... in federazioni minori avresti non buone ma ottime possibilità. Poi per partecipare ad una gara non devi far per forza parte di una palestra di pler

Commenta

• vincent_81
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 2828
                    • 86
                    • 83
                    • Send PM

Ottima forza , fai paura....

Ma tu sei un pl o bb?

Secondo me la tua massa nn rende giustizia alla tua forza!!!
                    sigpic

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Dopo l'estate dedico sempre un periodo al recupero ed all'incremento della forza massimale. Oltre a permettermi di maneggiare carichi superiori per la massa è una cosa a cui tengo. Originariamente ho iniziato ad allenarmi per diventare sempre più forte, e l'idea che possa sopravvivere se mi trovo decine e decine di kg addosso mi esalta e mi soddisfa al pari di vedermi pompato e massoso.
                      Comunque credo che proseguirò con la forza, introducendo dicerse varianti, al massimo fino a metà dicembre. Poi mi riorienterò su allenamenti di volume ed intensità come ho fatto l'anno scorso del resto.
                      Master tranquillo, non mi ritengo un PLer ma nemmeno un pompatore puro, nonostante quest'estate macinassi 20-25 rep di front squat Semplicemente ciclizzo, questo è il periodo dell'anno in cui miglioro più facilmente la forza e sto notando che mantengo un buon volume e tono. Anche il peso lentamente aumenta, quando sarò pronto potrò pompare con carichi che l'anno scorso non potevo permettermi, e salire ancora qualche scalino verso l'Olimpo
                      Ottimo.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

capito...se non ti scoccia mi dici in breve un tuo programma mirato alla forza?
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

direi che condividiamo la stessa curiosità

Commenta

• vincent_81
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 2828
                            • 86
                            • 83
                            • Send PM

Mi aggiungo alla lista dei curiosi
                            sigpic

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

E' presto detto!

Allenamento 4/7 giorni (lun-mar-gio-ven) e in tutti e 4 a rotazione:

squat
                              panca piana
                              stacco
                              military press
                              rematore (aggiunto solo recentemente)
                              +lavoro pesante dell'addome

Tutte in serie 2x2 (esclusa una serie o poco più di riscaldamento) con carico crescente, prima serie all'85% e seconda al 95% del 2RM. In teoria dovrei tenere un pò più di buffer alla seconda serie, poi alla fine la tiro sempre parecchio...

Commenta

• vincent_81
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 2828
                                • 86
                                • 83
                                • Send PM

quindi alleni ogni muscolo 4 volte a sett?
                                rispetti sempre lo stesso ordine negli es?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X