If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi sto anche benone, nessun risentimento alla bassa schiena al contrario dell'anno scorso dove dopo stacchi pesanti avevo dei doms più simili a infiammazioni per 3-4 giorni. Quest'anno invece sto bene, la rieducazione posturale ha fatto il suo lavoro E anche il lavoro addominale Se considero che ho staccato 200 per 2 giorni di fila direi che andiamo benone!
Eeh, magari... Sono ancora pippa per essere PL, e comunque è uno sport che rispetto, apprezzo ma non sento mio. Io periodizzo ma solo pompare o solo singole mi romperebbe di brutto!
io non vedo ste grosse carenze tecniche nello stacco tantomeno nel rematore.
Nello stacco ho tirato un tantinello di schiena (ma meno del giorno prima) forse perché ero già provato dallo squat e i femorali tiravano quel che tiravano. No no, il rematore fa caucare in effetti. Proverò con i 100 e in doppia supina , vediamo cosa esce.
No no, il rematore fa caucare in effetti. Proverò con i 100 e in doppia supina , vediamo cosa esce.
macchè... era un test, mica ti alleni sempre così. Vorrei vedere quale popò di tecnica pulita farebbero gli altri remando 30kg più del proprio peso corporeo. Per il carico la tecnica è ottima
Oggi sto anche benone, nessun risentimento alla bassa schiena al contrario dell'anno scorso dove dopo stacchi pesanti avevo dei doms più simili a infiammazioni per 3-4 giorni. Quest'anno invece sto bene, la rieducazione posturale ha fatto il suo lavoro E anche il lavoro addominale Se considero che ho staccato 200 per 2 giorni di fila direi che andiamo benone!
e ti capisco....anche a me succede a volte (e con pesi mooooooooolto inferirori )
vediamo se con il nosto nuovo metodo di allenamento degli abs andrà meglio!!!
Nello stacco ho tirato un tantinello di schiena (ma meno del giorno prima) forse perché ero già provato dallo squat e i femorali tiravano quel che tiravano. No no, il rematore fa caucare in effetti. Proverò con i 100 e in doppia supina , vediamo cosa esce.
Io in forza terrei la presa prona,con la doppia supina tendi ad isolare di più il gran dorsale e la vedo meglio da ciclizzare in ipertrofia,cmq alla fine se ti trovi meglio..
Per il resto quoto quanto detto dal cuggino,la tecnica(a parte l'ultima rep magari)non è affatto così sporca in relazione al carico,anzi.
Bravo Yas!!
Complimenti.Per il tuo peso e la tua stazza sei davvero forte.Buona anche l'esecuzione tecnica.Credo che pochi qui dentro e in giro possono vantare le tue performance di forza.
Solo una cosa.Noto una pericolosa tendenza tesa piu' all'aumento di forza e i massimali, che non alla costruzione della massa muscolare ipertrofica, stondata, gonfia, tipica del BB.Non che sbagli ad aumentare la forza, beninteso, ma diciamo che per la forza che hai, se convertita, per simmetria in volumi muscolari a seguito di pompaggi(adeguati ai carichi di forza. . .), ebbene dovresti essere molto piu' grosso.Non so se capisci cosa intendo.
Comunque stai andando davvero alla grande, e sopratutto hai fatto vedere con buoni video che cosa sei capace di fare.Qui invece molti a parole tirano su il mondo, poi nei fatti. . . .. eh. . . .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta