Yashiro supera il limite dei 200Kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cdm06
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 2121
    • 49
    • 101
    • miami?
    • Send PM

sti azzi yashiro sei davvero forte complimenti
    sigpic

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Ottima forza..con quei carichi aspetto masse maggiori pero'..non vi fissate troppo con la forza e basta..pompate ogni tanto..è essenziale nel b-building pompare e fare anche ex di isolamento.
      Comunque stai bene...

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        Ottima forza..con quei carichi aspetto masse maggiori pero'..non vi fissate troppo con la forza e basta..pompate ogni tanto..è essenziale nel b-building pompare e fare anche ex di isolamento.
        Comunque stai bene...
        vero,quoto.

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          Comunque stai bene...
          Pomperò, pomerò. Quest'anno è l'anno del tutto o niente!

Commenta

• simones
            Bodyweb Senior
            • Jun 2002
            • 3728
            • 137
            • 51
            • altoadige
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Complimenti.Per il tuo peso e la tua stazza sei davvero forte.Buona anche l'esecuzione tecnica.Credo che pochi qui dentro e in giro possono vantare le tue performance di forza.
            Solo una cosa.Noto una pericolosa tendenza tesa piu' all'aumento di forza e i massimali, che non alla costruzione della massa muscolare ipertrofica, stondata, gonfia, tipica del BB.Non che sbagli ad aumentare la forza, beninteso, ma diciamo che per la forza che hai, se convertita, per simmetria in volumi muscolari a seguito di pompaggi(adeguati ai carichi di forza. . .), ebbene dovresti essere molto piu' grosso.Non so se capisci cosa intendo.
            Comunque stai andando davvero alla grande, e sopratutto hai fatto vedere con buoni video che cosa sei capace di fare.Qui invece molti a parole tirano su il mondo, poi nei fatti. . . .. eh. . . .
            ho pensato la stessa cosa.
            d'altronde è noto che la forza deriva almeno in parte da un adattamento di tipo nervoso.
            in ogni caso il soggetto in questione è forte ed ha anche un buon fisico
            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Stasera ero abbastanza triste, questo paradossalmente mi carica...
              Ho macinato ancora qualche chilo nello stacco anche se c'è troppo lombare di mezzo, ci lavorerò su...
              La panca prosegue bene, ho consolidato il carico che 4 giorni fa faticavo a muovere. Lento avanti +2kg anche lì, squat confermato i 170.

Ecco le prove!

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Ricapitolando questi i carichi:

Military press 2x78Kg (PR) (stranamente più stabili di prima, grazie al consiglio di Leggendario di stringere l'ampiezza dell'impugnatura. E zero fastidi alle spalle)
              Squat 2x170Kg (pulite, anche se mi sento un pò sbilanciato e non scendo come vorrei)
              Panca piana 2x137Kg (prossimamente un altro chiletto ci sta)
              Stacco 2x202Kg (PR)
              Rematore 3x120Kg (forse dovrei abbassare, parecchio cheat e poca inclinazione)

Un paio di foto a fine workout, cone senza flash:

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Ho appena staccato 2x203, mi sono concentrato meglio e il bilanciere ha corso aderente alle gambe per tutto il tragitto, la schiena tira meno ma stendo le ginocchia ancora prestino... Ci lavorerò.

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Lago di Como-Milano-Alassio
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                  servono urgentemente altre foto della tipa che hai in avatar,oppure ban

mannaggia a quando l'ho messo....

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• lubga
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2005
                    • 937
                    • 68
                    • 92
                    • milano
                    • Send PM

forte di brutto... e poi le canzoni che metti sono FANTASTICHE!

Commenta

• alessio0
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 214
                      • 83
                      • 0
                      • Send PM

ammiro chi si allena a casa da solo...perche sei solo e da soli e' dura bravo bravo bravo bravo sei un atleta
                      il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo

Commenta

• soirda
                        HOTCAMERA BOY
                        • Mar 2007
                        • 2171
                        • 99
                        • 50
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggio
                        ammiro chi si allena a casa da solo...perche sei solo e da soli e' dura bravo bravo bravo bravo sei un atleta
                        io vado in palestra ma conosco nessuno e rimango da solo

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggio
                          Quando andavo in palestra tutti mi sconsigliavano di attrezzarmi a casa, anche uno molto più grosso di me dicevano che duri poco e alla fine ti stufi perché da solo non sei motivato. Peccato che essendo misantropo facico il triplo a casa! E poi la mia fortuna è che ho una stanza adibita solo a questo, senza troppe distrazioni... Se avessi l'attrezzatura in salotto o garage troverei svianti il passaggio di altre persone, la tv, ecc.
                          Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                          io vado in palestra ma conosco nessuno e rimango da solo
                          Io lo ero in origine! Infatti ero famoso per essere quello con gli auricolari, musica sempre a palla e non cercavo mai nessuno... poi però tutti cercavano miei pareri o mi chiamavano come spotter, sicché ho abbandonato la musica e sono diventato un personaggio là.

Commenta

• marcokrt 1984
                            MAD GENIUS
                            • Jul 2006
                            • 3411
                            • 395
                            • 534
                            • Send PM

Ammazza che forza, complimenti vivissimi..però appena ti becco su msn mi devi spiegare bene il tuo metodo di allenamento, dato che probabilmente te lo copierò
                            Tanto più che da metà novembre vorrei passare ai 2RM anziche ai massimali per motivi di sicurezza e logistici
                            Grande

Commenta

• banned
                              Bannate fanstama
                              • Nov 2006
                              • 7934
                              • 244
                              • 472
                              • PISA
                              • Send PM

grande
                              XXX
                              sigpic

Commenta

• sbarbafuss
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2007
                                • 5846
                                • 243
                                • 232
                                • Send PM

yashiro i miei complimenti...sei un toro *****!!

Commenta

Working...
                                X