Originariamente Scritto da bonsai
Visualizza Messaggio
Come modello di esempio!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocome al solito si vaneggia.... e vabeh , questo fisico x molti rimarra x sempre puro sogno
son quelli che dicono "sto qui è secco e non è nulla di che" che un corpo del genere se lo scordano...
Commenta
-
-
Gente, ognuno ha i suoi modelli di riferimento.Se qualcuno vuole inseguire quello rappresentato da tizio in foto, e' legittimo da parte sua.( E poi che gambe ha costui?. . .secche sicuramente. .)
Io dico solo che un vero appassionato di BB deve guardare molto piu' avanti sognare di diventare grosso, non carino e gayo.
Ecco la realta' cruda.Ci sono due stili di vita, due visioni contrapposte.L'importante e' fare una scelta di campo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGente, ognuno ha i suoi modelli di riferimento.Se qualcuno vuole inseguire quello rappresentato da tizio in foto, e' legittimo da parte sua.( E poi che gambe ha costui?. . .secche sicuramente. .)
Io dico solo che un vero appassionato di BB deve guardare molto piu' avanti sognare di diventare grosso, non carino e gayo.
Ecco la realta' cruda.Ci sono due stili di vita, due visioni contrapposte.L'importante e' fare una scelta di campo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGuarda la foto postata a pag.9..
Qui dentri ci sono ragazzi messi meglio che danno davvero l'idea dei fisici possenti e non giulivi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'ho vista.Non so se il tizio sia il medesimo, ma non mi impressiona comunque.
Qui dentri ci sono ragazzi messi meglio che danno davvero l'idea dei fisici possenti e non giulivi.
giulivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'ho vista.Non so se il tizio sia il medesimo, ma non mi impressiona comunque.
Qui dentri ci sono ragazzi messi meglio che danno davvero l'idea dei fisici possenti e non giulivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioCondivido in pieno con te tale opinione...Tante parole,tanto convinti e poi!?!?!?!
Vogliamo tornare al discorso gay!?A parte gli scherzi di donne che leggendo Flex,Ironman o ancora Muscle and Fitness ti dicono che è un bel fisico qualsiasi di quelli in foto sono rare!!!E non dirmi di no...La palestra e il BB sono uno stile di vita,per star bene,per piacerci e per piacere...non ditemi che SEMPRE quando vi dicono "che schifo" quando vedono un Coleman con i tubi delle vene gonfi a Ø50 e 20Bar di atmosfere,non vi vien da pensare...a me si ma vado avanti,compro queste riviste e mi tiro il culo 6 ore a settimana e piu' in palestrahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocome al solito si vaneggia.... e vabeh , questo fisico x molti rimarra x sempre puro sogno
ad esempio io non mi sento al livello di quel ragazzo..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
infatti, pure secondo me è un ottimo fisico, bellissime linee e tutto, certo anche io preferisco un fisico piu' spesso, ma questo ragazzo sta veramente benesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti...è quello che dico anche io...possiamo sognare quanto vogliamo il fisico grosso tirato e denso...ma prima bisognerebbe camminare e poi correre...
ad esempio io non mi sento al livello di quel ragazzo..=) ma dire che questo fisico e' secco fa schifo etc, e' un chiaro invito a guardarsi in giro e a trovarne di fisici cosi
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiodai come fai a dire cosi'? guarda che per la bf% che ha ne ha di masse...mi fai nomi qui dentro con masse maggiori alla stessa bf%?
Anubi,Leggendario,Elfe,Federico 86,. . ..anche Silver,e altri promettenti giovanotti. ..
E non tirate fuori i farmaci.Chi vi dice che il tizio della foto non abbia assunto per avere quella qualita' e e definizione. . eh. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma chi se ne fotte delle femmine..io non faccio palestra per le donne...se è questo il tuo obiettivo mi sa che non arriverai molto lontano..sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
Commenta