If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo, però non credo che tu realisticamente parlando aspiri ad un fisico solo paragonabile al suo...altrimenti avresti fatto da tempo altre scelte suppongo.
anche se avessi fatto certe scelte non ci sarei arrivato comunque, io francamente mi piaccio in prospettiva per come sono
il discorso che non può reggere è dire "non mi interessa diventare come un Mr.O", come se dipendesse dall'interesse o meno
anche se avessi fatto certe scelte non ci sarei arrivato comunque, io francamente mi piaccio in prospettiva per come sono
il discorso che non può reggere è dire "non mi interessa diventare come un Mr.O", come se dipendesse dall'interesse o meno
bhe, oddio, qualcuno potrà anche (io no di certo) altrimenti questi mr.o non esisterebbero nemmeno...prendi un leggendario, lui avrebbe le carte in regola per fare bb ad alti livelli ma preferisce fare i massimali
bhe, oddio, qualcuno potrà anche (io no di certo) altrimenti questi mr.o non esisterebbero nemmeno...prendi un leggendario, lui avrebbe le carte in regola per fare bb ad alti livelli ma preferisce fare i massimali
la questione sta nella scrematura.
ci sono 1000000000000000000 potenziali ottimi fisci che poi si perdono, ma all'Olympia vanno in 15 o 16 o giù di lì.
ma senza andare troppo lontano, anche a gare come il 2Torri si evidenzia solo la creme de la creme, il più alto livello culturistico in italia.
e di atleti potenzialmente validi ne abbiamo a centinaia, ma in pochissimi sono ai vertici assoluti
la questione del punta a 100 per ottenere 50 è inoltre infondata.. è logico che io punto al massimo e do il massimo in palestra ma se puntavo a ronnie o a questo sempre il medesimo risultato otterò
Non e' cosi'.La mente puo' fare molto.Certo sempre nei limiti genetici, ma sei vuoi essere certo di arrivare al tuo massimo potenziale devi per forza sognare in grande.
Lo dice anche il buddismo.
Però quando dite di aspirare ai vari mr.olympia per ottenere un risultato inferiore state mentendo a voi stessi, di fatto state puntando già a quel risultato inferiore....
Solo perche' la barriera dei farmaci impedisce di superare certi limiti.
Quello che dici e' vero.Io gioco a scacchi(faccio anche tornei) e nn vi e' miglior modo di progredire che mettersi a studiare le partite dei "grandi"..,mi stupisce questa tua passione..,fai tornei o ti diletti su internet a scacchi?
Ho! bella. . e perche' ti stupisce?
Comunque in internet, giocare a scacchi ha poco senso.Ci sono i sowtare che usano quasi tutti e non c'e' storia.
No, io facevo i tornei, qui in regione, pochi in verita'.E come sai se non fai tornei non accumuli punteggi per passare di categoria.Pero' sono abbastanza forte.Tenevo testa a dei primi nazionali e a volte a dei candidati maestri.
Inoltre sai bene che gli scacchi esigono impegno totale e studio infinito, a meno di non essere dei superdotati, tipo Capablanca, il quale affermava che non aveva mai aperto un libro di teoria.
Ho! bella. . e perche' ti stupisce?
Comunque in internet, giocare a scacchi ha poco senso.Ci sono i sowtare che usano quasi tutti e non c'e' storia.
No, io facevo i tornei, qui in regione, pochi in verita'.E come sai se non fai tornei non accumuli punteggi per passare di categoria.Pero' sono abbastanza forte.Tenevo testa a dei primi nazionali e a volte a dei candidati maestri.
Inoltre sai bene che gli scacchi esigono impegno totale e studio infinito, a meno di non essere dei superdotati, tipo Capablanca, il quale affermava che non aveva mai aperto un libro di teoria.
Gli scacchi sono una mia grande passione ti consiglio le partite capablanca-alekine per il campionato del mondo. fecero 34 partite tutte apertura ortodossa(di donna)..vabe' basta ot..
io punto all'estremo.... massa al limite della mia genetica, definizione da dara, forza, agilità, scioltezza nei movimenti, resistenza e coordinazione....voglio perfezionarmi e superare ogni barriera ke limita il mio corpo....
nn mi basta il fisico del ragazzo della foto nel 1° intervento ne tantomeno il fisico di un mr.O...
forse voglio troppo da me stesso ma punto ben oltre all'apice del monte olimpo
Se questo tipo non e' secco, e tu o altri lo vedete come iraggiungibile stiamo a posto.Ecco perche' i giovani adolescenti americani sono sempre piu' grossi dei nostri.Non se la fanno sotto, e puntano in alto fin da subito.Tutta questione di mentalita'.
Magari sono anche un fottio di piu' e a parer mio molte sostanze qui illegali li no.E non si fanno neanche molti problemi a doparsi!!!!!!!!!!!!!!!
E poi è normale che un "eroe" o un ispirazione sia il massimo che esiste in ogni sport,hobby o quant'altro,vedi il body building.
Pero' rimane che:
1°-Non faccio gare e non ne voglio fare
2°-Sappiamo tutti benissimo che ai livelli di Cutler,Coleman,...si arriva solo dopati
3°-Io non mi dopo e non mi dopero' mai
4°-A parita' di livelli mi tiro il culo in palestra quanto altri (magari non 7 giorni su 7 come Cutler)
5°-Al fisico che ho postato posso ambire "di sicuro",a Cutler no,anche se rimane il mio IDOLO
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta