Come modello di esempio!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
    Il discorso di master è diverso.
    Punta a 100 per ottenere 50. Se punti a 50 ottieni 10.
    Ecco, bravo, hai colto l'essenza.
    Vedete, per avere un minimo di performance in alcuni campi cui mi diletto, fra i quali gli scacchi, la break-popin, tanto per fare degli esempi, a chi pensate che mi ispiro?
    Che dovevo fare per ballare bene, guardare quattro vecchi rincoglioniti imbalsamati alla ca' del liscio, oppure Micheal Jackson, Justin Timberlake. . . .?
    Oppure per diventare un forte giocatore di scacchi cosa dovevo studiare le partite di qualche schiappa al circolo rionale del quartiere o le partite di Kasparov, Alekine, Capablanca. . .e altri grandi maestri della storia?
    Ecco l'essenza.Guardare al meglio, per migliorare al meglio delle nostre potenzialita'.

Volete bei delts? Allora sognate le spalle di Jay, volete dei bei tricipiti?
    Allora sognate quelli di Ken Levrone.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• matrix23
      Crazy T&F Accountant
      • Feb 2007
      • 7740
      • 352
      • 458
      • Lago di Como-Milano-Alassio
      • Send PM

sly posso chiederti una cosa.....mi sembra di avere capito che a te piacerebbe avere un fisico come coleman ad esempio.....ho capito bene?

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• .:Storm:.
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 841
        • 57
        • 72
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

io direi di chiudere con quest'immagine il topic
        di sicuro un bel fisico bb...ma il fisico a cui ambisco io è un fisico tipo quello a pag 1....de gustibus
        sigpic

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          sly posso chiederti una cosa.....mi sembra di avere capito che a te piacerebbe avere un fisico come coleman ad esempio.....ho capito bene?
          Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
          di sicuro un bel fisico bb...ma il fisico a cui ambisco io è un fisico tipo quello a pag 1....de gustibus
          il fisico che ho postato è quello di Ken "FLEX" Wheeler, nulla a che vedere con i freak che non mi ispirano proprio.
          fatevi una ricerchina su questo mito, ne vale davvero la pena
          non è finito bene, affatto. ma ha sfoggiato il più "fumettoso" fisico della storia
          Last edited by Sly83; 23-10-2007, 22:20:48.

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• .:Storm:.
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 841
            • 57
            • 72
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Vedete, per avere un minimo di performance in alcuni campi cui mi diletto, fra i quali gli scacchi, la break-popin, tanto per fare degli esempi, a chi pensate che mi ispiro?
            Che dovevo fare per ballare bene, guardare quattro vecchi rincoglioniti imbalsamati alla ca' del liscio, oppure Micheal Jackson, Justin Timberlake. . . .?
            Oppure per diventare un forte giocatore di scacchi cosa dovevo studiare le partite di qualche schiappa al circolo rionale del quartiere o le partite di Kasparov, Alekine, Capablanca. . .e altri grandi maestri della storia?
            Ecco l'essenza.Guardare al meglio, per migliorare al meglio delle nostre potenzialita'.

sono daccordissimo con quello che dici, ma io intendo dire che nn mi interessa " DIVENTARE " come un bb
            sigpic

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Lago di Como-Milano-Alassio
              • Send PM

il fisico che ho postato è quello di Ken "FLEX" Wheeler, nulla a che vedere con i freak che non mi ispirano proprio.
              fatevi una ricerchina su questo mito, ne vale davvero la pena
              ahhh ok.....avevo capito male allora (me pareva strano sly me stavi deludendo )

apparte gli scherzi sono d'accordo allora....per es i canoni a cui potevo ispirarmi come fisico sono quelli dei mr.o dei tempi di zane, arnold e certo anche flex......oggi non mi piace quasi nessuno (apparte pochi tipo martinez o jackson)
              ma in assoluto il fisico che mi piacerebbe avere (e dico avere, non guardare) è zane

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• fredpraz
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 884
                • 151
                • 79
                • Send PM

Meglio ambire ad un fisico "arrivabile" e che si possa mantenere nel tempo (I vari Flex,Levrone etc si sn tutti sgonfiati smesso l'agonismo)altrimenti si avranno solo frustrazioni.
                sigpic

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

io sono più per i vari competitors degli anni '90.
                  visioni consigliate:

mr.O 1991 (vinto da Haney, secondo un meraviglioso astro nascente che non nomino perchè lo conoscete tutti; mitiche routine di Lee Labrada e di Vince Taylor)

NCP 1991 (ragazzi..levrone, coleman, flex...quando erano tutti pischelli..ho detto tutto!)

mr.O 1993

mr.O 1998 (il dopo Dorian...primo ronnie secondo Flex...forse il più alto livello medio in assoluto...qualunque a caso dei primi 6 poteva essere Mr.O)

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

Se questo tipo non e' secco, e tu o altri lo vedete come iraggiungibile stiamo a posto.Ecco perche' i giovani adolescenti americani sono sempre piu' grossi dei nostri.Non se la fanno sotto, e puntano in alto fin da subito.Tutta questione di mentalita'.
                    parlo per chi nn ha una genetica buona e magari nn integra.... cioè.. io penso che ci metterò un bel pò di anni..
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

la questione del punta a 100 per ottenere 50 è inoltre infondata.. è logico che io punto al massimo e do il massimo in palestra ma se puntavo a ronnie o a questo sempre il medesimo risultato otterò
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 17851
                        • 398
                        • 29
                        • Send PM

Però quando dite di aspirare ai vari mr.olympia per ottenere un risultato inferiore state mentendo a voi stessi, di fatto state puntando già a quel risultato inferiore....

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          la questione del punta a 100 per ottenere 50 è inoltre infondata.. è logico che io punto al massimo e do il massimo in palestra ma se puntavo a ronnie o a questo sempre il medesimo risultato otterò

ciccio nessuno ti dice che il 100 sia Ronnie
                          il 100 sarai TU quando ti sarai messo d'impegno e avrai ottenuto più di uqanto potessi realisticamente immaginare.
                          seit roppo acerbo ora per entrare inq uesti discorsi.
                          fai apssare qualche anno e vedrai che avrai vedute molto diverse, non solo nel bbing ovvio

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Però quando dite di aspirare ai vari mr.olympia per ottenere un risultato inferiore state mentendo a voi stessi, di fatto state puntando già a quel risultato inferiore....
                            io se permettete aspiro a ottenere sempre più dal mio di fisico, però se vedo un Flex Wheeler al top della forma che posso fare se non dire "che fisico della madonna!"

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17851
                              • 398
                              • 29
                              • Send PM

io se permettete aspiro a ottenere sempre più dal mio di fisico, però se vedo un Flex Wheeler al top della forma che posso fare se non dire "che fisico della madonna!"

certo, però non credo che tu realisticamente parlando aspiri ad un fisico solo paragonabile al suo...altrimenti avresti fatto da tempo altre scelte suppongo.

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Quello che dici e' vero.Io gioco a scacchi(faccio anche tornei) e nn vi e' miglior modo di progredire che mettersi a studiare le partite dei "grandi"..,mi stupisce questa tua passione..,fai tornei o ti diletti su internet a scacchi?

Commenta

Working...
                                X