Originariamente Scritto da bonsai
Visualizza Messaggio
Come modello di esempio!?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnubi,Leggendario,Elfe,Federico 86,. . ..anche Silver,e altri promettenti giovanotti. ..
E non tirate fuori i farmaci.Chi vi dice che il tizio della foto non abbia assunto per avere quella qualita' e e definizione. . eh. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTra l'altro per sfilare immagino sia dall'184cm in su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioanubi nn l'ho visto provvedero',leggendario e' al 15% federico nettamente inferiore..silver forse l'unico..tra questi..
in quella posa non credo che reggerebbero...e parlo in una visione globale del fisico...
un fisico non è solo un pò di massa buttata li..ci vogliono linee e proporzioni...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti..sono daccordo...
in quella posa non credo che reggerebbero...e parlo in una visione globale del fisico...
un fisico non è solo un pò di massa buttata li..ci vogliono linee e proporzioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti..sono daccordo...
un fisico non è solo un pò di massa buttata li..ci vogliono linee e proporzioni...
Gente come Anubi e Leggendario non reggerebbero? Ho mamma mia. . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGente come Anubi e Leggendario non reggerebbero? Ho mamma mia. . ..
vuoi farmi dare un cartellino rosso eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiocerto, secondo me se facesse pose da bb saremmo tutti qui a dire sta bene etc etc..
Io dico l'opposto.Quel tizio in una frontale di doppi bicipiti, non reggerebbe alcun confronto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo dico l'opposto.Quel tizio in una frontale di doppi bicipiti, non reggerebbe alcun confronto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGente come Anubi e Leggendario non reggerebbero? Ho mamma mia. . ..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGente come Anubi e Leggendario non reggerebbero? Ho mamma mia. . ..
ovvio in ottica bb loro sono molto avanti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
beh darei le natiche per quel tiraggio/proporzioni (ma pure masse a quella bf, io diventerei mr cacca)... non è il mio modello di riferimento ma di certo non si può liquidare come un fisichetto di merda, anzi, concordo con chi dice che qui dentro molti se lo sognano
Commenta
-
-
Comunque non si può negare che a parte pochi la media di bodyweb e chi dice che è un fisichetto di merda quel fisico purtroppo se lo sogna, per quanto debbano comunque essere altri i nostri obbiettivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomaster su anubi leggendario non ho alcun dubbio, hai assolutamente ragione, ma federico86 a mio parere non c'entra nulla con quel fisico.
Comunque non si può negare che a parte pochi la media di bodyweb e chi dice che è un fisichetto di merda quel fisico purtroppo se lo sogna, per quanto debbano comunque essere altri i nostri obbiettivi
master giustamente dice di prendere come riferimenti i mostri dell'olympia..ma quelli stanno al 3% di bf....A PARTE TUTTO...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioanubi nn l'ho visto provvedero',leggendario e' al 15% federico nettamente inferiore..silver forse l'unico..tra questi..
ma magari avessi quel fisico io...
Commenta
-
Commenta