Era per non scrivere al solito NATURAL!!!????
Biio....!!!!????
Collapse
X
-
un obbrobrio è fargli un complimento, ***** una gamba della bionda è più grossa delle mie messe insieme

Last edited by lafettina; 23-10-2007, 16:24:47.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
la prima foto, quello alla mia destra ha un fisico veramente eccezionale, gambe stupende ma nella seconda foto nn mi piace proprio...Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioEra per non scrivere al solito NATURAL!!!????
io credo ke siano atlete stupende....Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioMamma mia le donne grosse così son veramente un obrobrio...

Commenta
-
-
Io dicevo DONNEOriginariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
io credo ke siano atlete stupende....sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
ah allora scusami....Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioIo dicevo DONNE
cmq una capatina la vorrei fare tra le gambe di quella biondona....
kissà in quanto tempo riesce ad affogarmi........o a spezzarmi il collo

Commenta
-
-
Se ti chiude le gambe non ti ci affluisce piu' il sangue,pero' basta se non il senso del topic cambia e mi spostano tutto in xxx...Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioah allora scusami....
cmq una capatina la vorrei fare tra le gambe di quella biondona....
kissà in quanto tempo riesce ad affogarmi........o a spezzarmi il collo

Concentriamoci sul fatto che nessuno ha detto se i primi due o almeno uno dei 2 è natural....sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioEra per non scrivere al solito NATURAL!!!????
se non sono natural sti due, io mi dopo e sono il cugino di coleman
...nulla di eccezionale
Commenta
-
-
quella della bionda non ho mai capito se è una foto reale o una manipolazione. è troppo grossa. sapete come si chiama?Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioMamma mia le donne grosse così son veramente un obrobrio...

Commenta
-
-
Diciamo che la ginecomastia del primo è lampante (anche se è troppo soggettiva e prima di farla uscire ce ne vuole se non ci sei portato).Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioEra per non scrivere al solito NATURAL!!!????
Cosic ome pure il deltoide del secondo assieme alla qualita muscolare è un chiaro segnale.
E scusami avresti un esempio di atleta non natural da mostrarmi?Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioi maschi sn natural.-...mi pare..
poi dipedende da qnt anni avranno....se ne hanno sui 23 in su ok..
Commenta
-

Commenta