Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New PR casalingo di stacco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    sei uno degli atleti che ammiro di più al mondo
    ahahah esagerato....
    Invece te sei uno degli utenti che "stimo" di piu e lo dico seriamente

    Commenta


      #17
      avevo letto il post in sondaggi.. mi fa piacere
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        #18
        grandioso... ma fai tutto in casa?

        他走在我們中間,但不是我們中的一員

        Commenta


          #19
          complimenti leggendario
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            avevo letto il post in sondaggi.. mi fa piacere
            thx
            Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
            grandioso... ma fai tutto in casa?


            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            complimenti leggendario
            Thx

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
              thx




              Thx
              quindi solo panca stacco e squat?

              他走在我們中間,但不是我們中的一員

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                No, per dire la verita sto perdendo peso (1,5kg in meno rispetto alla settimana scorsa) il fatto e che nel video ho 3 strati (maglietta + corpetto + felpa) perche ho un problema con la caldaia che non va, quindi niente riscaldamento....in casa ieri sera erano 4 gradi...

                ah...ecco perchè!!!

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #23
                  Maledetto Leggendario la musica dei cavalieri dello zodiaco puahahahah

                  Pegasus verrà con i quattro amici eroi per salvar isabel la dea atena senza età .....
                  Pillola rossa o pillola blu ????

                  La risposta è dentro te.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                    http://www.youtube.com/watch?v=rqj8egU4rhw

                    L ho sentito facile pero non ho provato di piu perche mi si e aperta la mano (callo) gia dalla serie prima del record...senno pensavo di provare i 310 che magari oggi ci potevano anche stare....


                    Questi sono 303,4kg e finalmente ho messo tutte le mie pizze grosse ora mi tocchera comprarne altre


                    ma se non cominci ad allenarti al piano terra , in uno di questi video vedremo anche la signora del piano di soto mentre guarda verissimo! Sai ce bella scena ?!?

                    Commenta


                      #25
                      scusate la domanda inopportuna... ma quando faccio gli stakki, ho il vizio se cosi si può definire ke quando arrivo alla fine mi butto cn la skiena tt indietro... il mio trainer dice ke nn va bene xchè il peso va tt sulla colonna vertebrale... e faccio sl 105 kg... tu ke ne fai + di 300 mi confermi sta cosa? cioè fermarmi un po prima... spero di essermi spiegato ma è un po difficile

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                        Questi sono 303,4kg e finalmente ho messo tutte le mie pizze grosse
                        era evidente che il fallimento della volta precedente era solo dovuto ad una giornata storta

                        Complimenti Leggendario
                        albertoprevedi.it

                        Bigtime's Diary

                        Canale youtube

                        Il gruppo Facebook powerfit

                        powerfit@hotmail.it

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                          Kobe se ci sei batti un colpo
                          Eccomi!!!

                          Bene! Vedo che dopo la sbandata "Rocky" se tornato agli antichi splendori!

                          La musica che più ho apprezzato nei tuoi video è quella del video "Ritornerò", stupenda!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
                            Eccomi!!!

                            Bene! Vedo che dopo la sbandata "Rocky" se tornato agli antichi splendori!

                            La musica che più ho apprezzato nei tuoi video è quella del video "Ritornerò", stupenda!
                            Ahahah anche io, per il prossimo video faro un remake

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                              era evidente che il fallimento della volta precedente era solo dovuto ad una giornata storta

                              Complimenti Leggendario
                              Si penso anche io...forse anche perche dall altra volta non avevo piu fatto stacco e squat ed ero piu riposato,poi ho notato io lo stacco meno lo faccio piu tiro...pensa che nel periodo del mio "splendore" quando feci i 320 (anche se con i pesi della palestra) lo allenavo solo una volta ogni 3 settimane...credo sia dovuto al fatto che recupero troppo lentamente

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                                quindi solo panca stacco e squat?
                                No no faccio tutto , se uno si arrangia con panca/barra/ rack e 2 manubri fa piu o meno tutto il facibile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎