Panca cosi' pero' non migliori la tua situzione......!!!!
mie foto giugno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiogaldregon spero tu possa morire di una morte lenta e atroce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionon te lo dirò mai!!!!Last edited by phoenixxx; 26-10-2007, 01:37:45.
Commenta
-
-
oddio sto morendo dalle risate!!!!
Ciao raga...
questo è il mio primo post.
Probabilmente sarà anche l'ultimo...non mi interesso di palestra, specie del body building...ma non potevo non scrivere.
Sono un amico di Pancapiana.
Mi ha fatto leggere il casotto che ha combinato nel forum...
GIURO CHE STO MORENDO DALLE RISATE...NON RESISTO..SONO CON LE LACRIME AGLI OCCHI!!!!!
E' un folle...non so xkè abbia sparato così tante cazzate!
Ho visto giustamente che l'avete screditato...(cosa + che ovvia...l'avrei fatto anche io!!!)
ma voglio dirvi che ciò che ha detto è vero.
Nelle foto è realmente lui...ed il suo peso ed altezza, corrispondono al vero.
Spero che scatti questa benedetta foto per dimostrare che almeno in quello dice la verità...
cmq è un grande...anzi siete grandi tutti...mi ha fatto morire con il suo alterego...ed è stato ancora + divertente quando l'avete sgamato!!
Strepitosi...
Vi auguro un buon continuo nel sito..
io intanto continuerò a seguire l'evolversi di questo fantastico 3d!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioPhoenix85 ( controllate indirizzo ip , patente e libretto )
Spero che non sei il terzo gemello!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioPhoenix85 ( controllate indirizzo ip , patente e libretto )
Spero che non sei il terzo gemello!!!!
in pratica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiogià fatto.in teoria è pulito
in praticahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiogià fatto.in teoria è pulito
in pratica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe va beh steel basta che ha un router...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioanche con un router esci sempre con lo stesso ip.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe va beh steel basta che ha un router...
Commenta
-
-
Raga...non sono pancapiana...mi dispiace per voi.
Lui nn capisce una mazza di informatica e si fa sgamare con gli ip.
Io conosco tanti di quei modi per connettermi al forum, con ip diversi..se panca chiedeva a me, non lo sgamavate
Volevo solo esprimere un mio pensiero.
Non sono fratello gemello/cugino/nonno/padre/cane/alterego di pancapiana.
Sono solo un amico, che ha letto il tread(sotto indicazione di panca)...e si è fatto un sacco di risate! :P
Commenta
-
Commenta