come se sono mie le foto???? certo che sono mie.... se vuoi ne posto subito un altra con lo stesso costume se lo trovo.....
mie foto giugno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioaddirittura immondo al massimo imbroglioncello..... non ho dato fastidio a nessuno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiono dai,siamo stati io ed acaroPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiono dai,siamo stati io ed acarohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioa fare che?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ho editato perchè non avevo letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioragazzi perdonatemi vi prego... in fondo non ho infastidito nessuno ed inoltre ho ammesso subito l'inciarmo appena stell mi ha sgamato.... vi prego volevo solo un po di notorietà.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioragazzi perdonatemi vi prego... in fondo non ho infastidito nessuno ed inoltre ho ammesso subito l'inciarmo appena stell mi ha sgamato.... vi prego volevo solo un po di notorietà.....
a proposito io sono uno dei dirigenti del real immondo.vuoi farne parte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiorochy nnaveva letto e poi ha letto.chiedeva chi gli avesse detto immondoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta