dove ti alleni a pisa?
Situazione attuale bracci in piena massa
Collapse
X
-
io voglio darti unconsiglio...
nn sn le calorie VUOTE a farti crescere...
prendere 10kg di cui 1,5 di muscolo che senso ha?
si ok sei grosso,ma alla fine quando decidi di asciugarti rischi di compromettere quanto di buono guadagnato durante un anno di lavoro...abbian toppato tutti in questo senso amico....
io ti consiglio di rivedere la dieta e concederti un paio di pasti liberi la domenica o quando preferisci...tutto qui...good look..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conedda Visualizza Messaggioma se cominciassi allora da dicembre anzichè da gennaio a cominciare pian pianino a tirarmi? farei una cazzata o ci può stare?
premetto non ho pretese da gara ecc... ma solo quella di curare il fisico e di non lasciarlo allo sbaraglio degli anni visto che ne ho già 29...poi a primavera fai una vera dieta per definizione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
heilà paesano! bel bicipitozzo.......! buon fisico, peccato però per la buzzetta! Tolta quella, secondo me, staresti già benissimo! Dove ti alleni?Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Ciao raga! grazie per i consigli!!! ne farò oro!!
Mi alleno a Calcinaia al Club remiero, una palestrina che fino a poco tempo fa non conoscevo, che ho proprio davanti casa costruita in un primo tempo per i cannottieri e via via completata con l'andare del tempo...
Ogni cosa al suo posto in quanto di pesistica, certo non è una palestra pottina con bagno turco e cazzate varie, li ci sono diversi dischi arrugginiti e qualche asta anche , ma a me piacciono le cose rustiche e mi ci trovo alla grande!!
se qualcuno è in zona gli consiglio di farci una passata, il prezzo è irrisorio per la buona pesistica che c'è dentro!
poi siccome sono da me..almeno mi allenerei con qualcuno...hehe
Commenta
-
-
Modificato il tutto va meglio così?....
mega colazione con cereali alle 7 e mezzo e bel panino imbottito di bresaola alle 9 e mezzo...
Pranzo piatto di riso, e come secondo Pollo prevalentemente bianco oppure arrosto,abbinato con verdure..
h16.30 Merenda: Banana o frutta varia e tazza di caffè
17.30 Palesta....
Post palestra 30grammi whey
Cena: carne bianca e verdura
Pre nanna tazza di latte.
a inizio novembre inizierò il secondo ciclo di creatina.....6 grammi divisi nell'arco della giornata per 1 mese.
commenti e modifiche? Wallace dai dammi una mano per favoreeeeLast edited by Conedda; 23-10-2007, 19:48:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conedda Visualizza MessaggioModificato il tutto va meglio così?....
mega colazione con cereali alle 7 e mezzo e bel panino imbottito di bresaola alle 9 e mezzo...
Pranzo piatto di riso, e come secondo Pollo prevalentemente bianco oppure arrosto,abbinato con verdure..
h16.30 Merenda: Banana o frutta varia e tazza di caffè
17.30 Palesta....
Post palestra 30grammi whey
Cena: carne bianca e verdura
Pre nanna tazza di latte.
a inizio novembre inizierò il secondo ciclo di creatina.....6 grammi divisi nell'arco della giornata per 1 mese.
commenti e modifiche? Wallace dai dammi una mano per favoreeee
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta