stai benone...sei hp?
Ad un mese e mezzo di distanza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiostai benone...sei hp?
1.72cm x 70/71 kg bf credo sotto il 10% calcolando che misurata con l'impedenziometro varia tra 11,4 e 11,8%, quindi togliendo i canonici 2 o 3 punti che segna in più rispetto al plicometro mi dovrei attestare sotto il 10%.Last edited by phoenixxx; 23-10-2007, 13:18:25.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioc'è differenza di peso?
grazie
cmq stai davvero bene
bho qualcosa non torna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiocome immaginavo.bene!
ossatura piccola vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosecondo me stai da dio...e non farti paranoie per la pelle spessa e le vene, hai un fisico che molti con le vene in vista invidierebbero...
scambio un pò di massa con qualche vena e pelle di carta velina...
venghino siori e sioriiii
Commenta
-
-
l'ho dedotto dal fatto che nonostante non arrivi al'hp sei impressivo.anch'io sono basso(piu' di te sigh)e polso 15,5 e non ho bisogno di superare i 70 per sentirmi dire che ne dimostro 75.
Di nuovo complimenti cmq!quante calorie ti stai pappando?i
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomagnifico!
...la tua frase in firma! ...è una nuova perla del "Maestro"? Se sì postami subito l'indirizzo del tread che non resisto!
P.S: ...scusate per l'OT...
P.P.S: ...ottimo lavoro phoenix!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomi accontenterei di una via di mezzo
scambio un pò di massa con qualche vena e pelle di carta velina...
venghino siori e sioriiiiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio io!!! spedisci in j+1?Last edited by phoenixxx; 24-10-2007, 15:59:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggioahhh corlis...
...la tua frase in firma! ...è una nuova perla del "Maestro"? Se sì postami subito l'indirizzo del tread che non resisto!
P.S: ...scusate per l'OT...
P.P.S: ...ottimo lavoro phoenix!
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiol'ho dedotto dal fatto che nonostante non arrivi al'hp sei impressivo.anch'io sono basso(piu' di te sigh)e polso 15,5 e non ho bisogno di superare i 70 per sentirmi dire che ne dimostro 75.
Di nuovo complimenti cmq!quante calorie ti stai pappando?i
il mio tdee è circa 2310, ma mi sono attestato sulle 2100. ancora non sto in massa. come grammi e percentuali di macronutrienti sto a 80gr di cho (15.2%), 100 gr di fat (42.8%) e 220 gr di pro (41.9%).
Commenta
-
Commenta