ecco due foto vecchie ...son dell'anno scorso... qui mi vedo proprio uno scempio...ad occhio qualche miglioramento me lo vedo...boh...roba piccola certo...
Evolution CaptainCharisma: Process Started
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioecco due foto vecchie ...son dell'anno scorso... qui mi vedo proprio uno scempio...ad occhio qualche miglioramento me lo vedo...boh...roba piccola certo...
Sistema dieta ed allenamento e continua cosìsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
MI DISPIACE CON TE NON POSSO ESSERE BUONO , se in questo anno invece di andare in palestra andavi da mc donalds risparmiavi soldi e ne uscivi piu' soddisfatto.
1 anno totalmente buttato questa vita non fa per te , dedicati ad altroPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioMI DISPIACE CON TE NON POSSO ESSERE BUONO , se in questo anno invece di andare in palestra andavi da mc donalds risparmiavi soldi e ne uscivi piu' soddisfatto.
1 anno totalmente buttato questa vita non fa per te , dedicati ad altro
mettiti sotto da ora dai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioMI DISPIACE CON TE NON POSSO ESSERE BUONO , se in questo anno invece di andare in palestra andavi da mc donalds risparmiavi soldi e ne uscivi piu' soddisfatto.
1 anno totalmente buttato questa vita non fa per te , dedicati ad altrosigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiobè....io invece ti dico che continuerò a sbattermi anche se non servisse a niente (cosa che cmq non credo), posterò altre foto e spero tu possa ricrederti. amichevolmente.alessandro
....ecco lo spirito giustosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta