gambe indietro secondo me... resto buono
foto ste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiogambe indietro secondo me... resto buonoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
risposte
vi assicuro 100% natural... tutto frutto di dure sessioni di allenamenti e moltissimo come ben sapete è legato all'alimentazione... diete su diete e in 7 mesi di preparazione non ho mai sgarrato..... se volete posso passarvi allenamenti x massa e definizione con relativi piani alimentari... un grosso merito dei risultati ottenuti va comunque a Max...preparatore del centro sportivo merone...secondo molti un guru del bodybuilding.. certo ho usato chili di proteine al 90% al 100% e ecg..aminoacidi,creatina,glutamina,vitargo,stak,vitamine,potassioe magnesio,creme x addome ecc..ma sempre cose legali!!!!!!!!!!!!
ho vistoqualche critica x le gambe...secondo mè sono uno dei miei punti di forza assieme alle braccia,,provo a mandar qualche altra foto dove si vedon meglio... credo che anche l'addome fosse ben scolpito e abbastanza buono il pettorale, devo rimproverarmi invece di non aver lavorato al meglio sul dorsale laterale che risulta davvero piccolo nonostante nel complesso la schiena era abbastanza piena....accetto cmq critiche e elogi.... grazie a tutti ragazzi!!!
Commenta
-
-
la preparazione era al top, se dici che eri drug-free direi su alcuni distretti straordinaria.
gambe quasi spellate, altro che indietro
unico appunto il posing, non ti valorizzi e ti "chiudi" troppo, specie nelle pose laterali.
occhio alle simmetrie.
Per il resto ribadisco i miei complimenti per il livello di preparazione, davvero ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola preparazione era al top, se dici che eri drug-free direi su alcuni distretti straordinaria.
unico appunto il posing, non ti valorizzi e ti "chiudi" troppo, specie nelle pose laterali.
occhio alle simmetrie.
Per il resto ribadisco i miei complimenti per il livello di preparazione, davvero ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola preparazione era al top, se dici che eri drug-free direi su alcuni distretti straordinaria.
occhio alle simmetrie.
Commenta
-
Commenta