beh per me riuscire ad arrivare al suo livello molto probabilmente è impossibile.. però secondo me, secondo il mio parere e secondo il mio punto di vista è un ottimo fisico e punterò ad una massa e una definizione simile alla sua
un bel fisichetto
Collapse
X
-
le linee sono tozze..però ha grandi braccia possenti e un tiraggio ottimo per i miei canoni...pecca di v-shapehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
bel fisico ma il dorso...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
fisichetto? MA SANT'IIDIO ragazzi questo avrà almeno 45 di braccio senza contare la qualità e la definizione.....ma ci vedete....
Naturalmente credo che passi parecchio tempo ad acquistare prodotti immorali e nocivi per le umane genti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiofisichetto? Questo è parecchio grossohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
FISIKETTO era per attirare l'attenzione
cazz guardate qua
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
e qua
Last edited by pupazzomatto; 20-10-2007, 20:56:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' per questo che ti chiamiamo amichevolmente pupazzomarcio.
Commenta
-
Commenta