Quel'addome è naturale come i cibi del mcDonald
un bel fisichetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPiù che altro costui,personaggio di bassa moralità, è rinomato per il gran diletto che prova nell'inserire aghi di varia specie nello corpore affinchè iniettino liquidi invisi a Cristo Nostro Signore. Questo lo porterà nel girone dantesco degli assuntori,che Dante apostrofò in tal modo "Qui giacciono color che assunsero nefande substantias, condannati pe l'intiera eternità a nutrirsi di prodotti dymatize e a emmetter di conseguenza peti dallo fragore grande in secula seculorum".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosolito ragazzetto yankee che ha fatto il pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiosecondo com è è meglio allenare gli addominali?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocome gli altri muscoli...ne troppo ne poco...
io fino ad adesso non l ho allenato facendo il ragionamento che gli abs si vedono unicamente da magri pirla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioi soliti esercizi base o c è qualche esercizio conosciuto e tenuto nascosto da pochi eletti?
io fino ad adesso non l ho allenato facendo il ragionamento che gli abs si vedono unicamente da magri pirla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioi soliti esercizi base o c è qualche esercizio conosciuto e tenuto nascosto da pochi eletti?
crunch, crunch inversi sollevamento delle ginocchia da appesi, su panca, al cavo alto...questo va già più che bene
nel tuo caso farei tutto con sovracaricohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta