Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
stadio larvale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza MessaggioGrazie! magari una volta ci troviamo per un allenamento insieme, ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioti ringrazio! volevo continuare ancora un po con la massa! dici che sia il caso?
Commenta
-
-
il fatto è che faccio una fatica boia a prendere anche solo 1 Kg di massa che ho paura a fare definizione! non vorrei perdere tutto !Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
-
questa è l'ultima, giuro! schiena a caldo! la posa è immonda: ho cercato di far risaltare al meglio i dorsali (dato che la lat spread o come si chiama non mi riesce), anche se così facendo sono risultato uno stortume unico, ed inoltre le braccia sembrano ancora più piccole di quello che non sono!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
Commenta