Originariamente Scritto da fiore69
Visualizza Messaggio
Ha soltanto 21 anni..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiosecondo voi sta facendo un abuso di steroidi per essere così grosso oppure è anche grazie alla sua genetica che è diventato così grosso???
steroidi ma che sei pazzo??
al massimo prende vitamine e antiossidanti
Commenta
-
-
avevo scritto oggi pome il messaggio di benvenuto però non so se è arrivato nei post..però è nel mio!
se non è arrivato mi presento subito mi chiamo valerio ho 21e faccio da 5 anni palestra...
tornando al discorso di prima,, il ragazzo è natural..dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiosecondo voi sta facendo un abuso di steroidi per essere così grosso oppure è anche grazie alla sua genetica che è diventato così grosso???Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioE' grazie al potente beverone di Master Wallace che è diventato cosìOriginariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiocreatina e BIIOOriginariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosteroidi ma che sei pazzo??
al massimo prende vitamine e antiossidanti
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggioavevo scritto oggi pome il messaggio di benvenuto però non so se è arrivato nei post..però è nel mio!
se non è arrivato mi presento subito mi chiamo valerio ho 21e faccio da 5 anni palestra...
tornando al discorso di prima,, il ragazzo è natural..dai...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiocreatina e BIIO
mi hai fottuto il post sul biio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIN effetti sembra che ha trenta o piu' anni.
Comunque gambe da extraterrestre. . .. ancora piu' grosse di quelle di Tom Platz.
Quando si dice la genetica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioCredi davvero che siano più grosse di quelle di Tom Platz?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta