Lunedi' post wo e post work del sabato sera dopo la domenica a pasti liberi...tutto come la tabella che ti ho spedito...Il sabato quando faccio il giro di tutto il corpo e' molto meglio ancora.
Femorale...bestia nera...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioLunedi' post wo e post work del sabato sera dopo la domenica a pasti liberi...tutto come la tabella che ti ho spedito...Il sabato quando faccio il giro di tutto il corpo e' molto meglio ancora.
Commenta
-
-
Si il sabato per forza...2 esercizi per gruppo (tranne gambe xke' mi ammazzano) e dopo aver fatto la semiscarica il giove e venere. Il sabato inizio a mangiare moltissimo + il glicerolo in 3 dosi da 20ml ciascuna + il resto (crea aakg citrullina ecc ecc), quando pare di aver digerito il tutto mi alleno.Ottimo pump, poi procedo fino a sera mangiando quanto posso roba solida ma sempre pulito e nella cena ci butto dei dolci...Diciamo una miniricarica a carbo con IG a salire... :-) Nessun circuito ma piuttosto superset e piu intensita'... Facendo sempre pesante e lentamente in settimana...il sabato leggero poco recupero e + rip. lat machine +pulley 4x10 Alz laterali+Spinte manubri 4x12 Curl bil + curl manub4x10 Polierc+tra 2 panche 4x10 Chest+pectoral 4x10Last edited by superdrol; 18-10-2007, 13:02:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSi il sabato per forza...2 esercizi per gruppo (tranne gambe xke' mi ammazzano) e dopo aver fatto la semiscarica il giove e venere. Il sabato inizio a mangiare moltissimo + il glicerolo in 3 dosi da 20ml ciascuna + il resto (crea aakg citrullina ecc ecc), quando pare di aver digerito il tutto mi alleno.Ottimo pump, poi procedo fino a sera mangiando quanto posso roba solida ma sempre pulito e nella cena ci butto dei dolci...Diciamo una miniricarica a carbo con IG a salire... :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosi vede il risultato di un anno di stacchi, soprattutto sul gluteo
Golosonasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioUmm cresciute sicuramente no, sono piu' separate, quest'anno niente massa o super abbuffate quindi sara' dura che crescano, l'importante che tengano un certo tono in linea col resto...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
niente da dire veramente buono come modello di riferimento per un natural
quanto pesi?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Non mi sono mai tirato...mi alleno da 14 anni. 1.86/88 x 90-92 Vediamo che si combina quest'anno...per ora parto benone, considerando che ho iniziato a integrare da un paio di settimane. Il peso e' costantemente oscillante tra i 90-92 ormai da agosto. Se non scarico paio di gg a settimana salgo di piu', ma devo restare "in linea" quindi o si sale puliti o nulla, ma mi accontento di migliorare anche solo i punti carenti: femorale e tricipiti (secondo me)
Commenta
-
-
ottimo...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicily86 Visualizza Messaggioah benone..nel senso che bf hai??
CMQ sarà sui 9/10%
Commenta
-
Commenta