ti si e' parecchio ristretto il pene o sbaglio?
Femorale...bestia nera...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioPosto questa fotuzza con molta gioia. Forse dopo un anno intero di stacchi e 1/2 stacchi e squat e Co il femorale si intravede, anche se appena appena ma e' gia' qualcosa :-)Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioti si e' parecchio ristretto il pene o sbaglio?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioti si e' parecchio ristretto il pene o sbaglio?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma ti sono cresciutein modo esponenziale *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNo ennio fidati e' la gamba schiacciata...mo ti giro una foto in front dello stesso giorno (era domenica mattina appena sveglio post lavoro) e vedi che e' tutto nella norma...Infatti non la posto :-)
Contenuto: 120 grammi d’Integratori di creatina monoidrata micronizzata Universal.
effetti collaterali :CECITA'Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioeffetti collaterali degli integratori mi pare.. fossero .. spe controllo..
Contenuto: 120 grammi d’Integratori di creatina monoidrata micronizzata Universal.
effetti collaterali :CECITA'
se devo avere il tuo nome pretendo anche il tuo fisico!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
se devo avere il tuo nome pretendo anche il tuo fisico!!!!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiova bene ma facciamo cambio fegato etesticoli pure
Commenta
-
-
diobono sapevo io son passate 2 ore e 15 minuti dall'ultimo pasto la vista inizia a catabolizzare corro a deglutire 5gr di bcaa e un paio di manciate di arginina.. Per il nostro commercio di organi voi cosa accettate? Io pago in carta credito visa , paypal, postapay ma ricevo cash solo con bonifici. Avete un rene sano ? Ne offro 2 Avete 2 polmoni non contaminati da cannabis? Avete nerchie che passano i 20Cm?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta