Madonna che miglioramento! Spettacolare
Ciao a tutti, sono Nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da entrylevel Visualizza Messaggio.orca ***** 15 anni!?!? ma, hai mai postato qualche tua foto?
Ma, come detto, ci ho messo 15 anni,e oltretutto quando sono partito non avevo kg da togliere!
L'invidia e' una brutta bestia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da entrylevel Visualizza MessaggioEccomi tornato dopo la prima settimana di definizione, datemi consigli pleasesigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiosanta patata che trasformazione in una settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da entrylevel Visualizza MessaggioEccomi tornato dopo la prima settimana di definizione, datemi consigli please
Mi sembri abbastanza asciutto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da entrylevel Visualizza Messaggioho iniaizto a curare meglio l'alimentazione un paio di settimane prima peròsigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Si ma qui qualcosa nn torna... Sti caxxi... In 5mesi hai messo un bel pò di massa pulita e in un paio di sett ti 6 tirato x bene (nn 6 da gara, ci mancherebbe, xò direi ottimo)... Se ci dici pure cm trasformare il piombo in oro [cit.] ti faccio santo subito---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSi ma qui qualcosa nn torna... Sti caxxi... In 5mesi hai messo un bel pò di massa pulita e in un paio di sett ti 6 tirato x bene (nn 6 da gara, ci mancherebbe, xò direi ottimo)... Se ci dici pure cm trasformare il piombo in oro [cit.] ti faccio santo subito
nn so che dirti, anche il mio istruttore ci è rimasto un po, l'unica cosa è che magari io ho messo un piu di costanza nel fare le cose
Commenta
-
-
veramente sbalorditivo,dovrai avere una costanza di ferro!sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da entrylevel Visualizza Messaggionn so che dirti, anche il mio istruttore ci è rimasto un po, l'unica cosa è che magari io ho messo un piu di costanza nel fare le cose---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta