If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il 6 aprile comincerò le "pulizie generali", grande definizione, spero di perdere poca masa magra. Le game sono indietrissimo, pensa solo al fatto che le faccio soltanto da 4 mesi
nella seconda foto sei proprio gruoss!!
ancora altri 6 mesi poi sei piu' grosso di leggendario....
direi ottimo, ben fatto, continua cosi che spacchi..tutte le giacche che hai
per favore non parlarmi di giacche: ad aprile devo fare da testimone ad un matrimonio, e dovrei prendere la giacca 56 e il pantalone 48, ma sembro un clown e non mi sta niente bene
eccomi con delle nuove foto dopo quasi 5 mesi di allenamento serio...dovrei avere una bf al 14% (plicometro) ed ora peso 87kg...sono bene accetti tantissimi consigli, grazie! (le prime foto si trovano nella prima pagina)
Io avevo optato per inizare la definizione nel mese di marzo, ma il mio istruttore ha preferito iniziare a aprile per caricare un'altro poco...
9 kg in 5 mesi e guardando le foto nn mi sembri più sporco di 5 mesi fa....che tipo di dieta ed integrazione stai seguendo???
Parlami di sta cosa? mi interessa... ti mangi i dadi di lievito di birra? quando e quanti? senti che ti aiutano?
puoi anche mangiare il lievito di birra (quello per le pizze) ma fa davvero schifo,altrimenti in farmacia ci sono le compresse, che costano anche poco e ci trovi tutte le indicazioni necessarie. Io le ho usate per un cicl, diciamo due mesi, ma sinceramente non saprei dirti se da buoni risultati, anche se cmq di vitamine di gruppo B neprendo gia abbastanza nell'alimentazione di tutti i giorni
prendendo riferimento da un sito: B12, Necessaria nel normale metabolismo delle proteine ,grassi e carboidrati, interviene nel fissaggio della vitamina A nei tessuti e nella produzione di RNA e DNA
I bodybuilder la credevano capace di incrementare la forza, proteggere il fegato, e aumentare l'appetito.
Suicidare oppure smettere di farmi un culo pazzesco in palestra, visto che c'e' chi ottiene in 5 mesi quello (o anche meglio) che io ho ottenuto in 15 anni.
Suicidare oppure smettere di farmi un culo pazzesco in palestra, visto che c'e' chi ottiene in 5 mesi quello (o anche meglio) che io ho ottenuto in 15 anni.
.orca ***** 15 anni!?!? ma, hai mai postato qualche tua foto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta