Eccomi...Sono nuovo...!!!ho 21 anni ed è un po che facccio palestra... posto le foto per farmi giudicare e per ricevere ulteriori consigli!!!sono alto 183 e peso 65kg...!!!ah dimenticavo le foto le ho fatte con il cel...scusate se ono un po sgranate!!!foto.doc
Eccomi
Collapse
X
-
bravo bel lavoro! le foto postate in formato francobollo non le avevo ancora visteOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggionn si vede niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiobravo bel lavoro! le foto postate in formato francobollo non le avevo ancora viste
Commenta
-
Commenta