Originariamente Scritto da Mezzo86
Visualizza Messaggio
vediamo se qualcuno indovina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
natural o biio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiochi ha detto HANEY meriterebbe 20 frustatePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose la foto del tuo avatar non e' ritoccata , devi iniziare a fare panca declinata ti si stanno sformando i pettorali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioritoccata?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioritoccata? spiegati meglio che significa sformando i pettorali?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioallor ainizia con la declinata ti stano cadendo i pettorali ,era successo ad un mio amico l'effetto cadente , con la declinata gli e' venuto un petto di tutto rispetto
cmq mi sà che è per la posa non mi ero messo impettito col petto in fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiole faccio in tutte le inclinazioni... cmq insomma cadente mi pare esagerato diciamo che sono un mio punto debole
cmq mi sà che è per la posa non mi ero messo impettito col petto in fuoriPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin effetti puo' essere che sia la posizione , cmq la declinata o le parallele x chi ha prob di petto rimane una ottima alternativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiointendo che sembrano molli cadenti , manca la parte sotto in sostanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioguarda che è la posa per entrare nell'avatar. non vedi che sta stretto?!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiolui è più vecio
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioguarda che è la posa per entrare nell'avatar. non vedi che sta stretto?!
Commenta
-
Commenta