Quanto Tempo Ci Vorrà X Fare Il Fisico Come Anthony Kiedis ?
Questo è Il Fisico Che Voglio Fare!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiohai un rapporto spalle-vita migliore tu da grasso del tizio dei red-hot scannato....e ho detto tutto.
dai, ma come fai ad avere come obbiettivo il fisico di un tossicodipendente? Io non so...Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ti piace il fisico di un tossico?
cmq basta che dimagrisci e fai i pesi della barbie e cosi' ci diventi..un paio di anni secondo me e lo ottieni, anche meno se ci fdai dentrosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiobuhahahahaha
dai, ma come fai ad avere come obbiettivo il fisico di un tossicodipendente? Io non so...
guarda...noi abbiamo una visione diversa dalla gente che non fa b-building..quel fisico agli occhi di tutti, in spiaggia già piace...probabilmente piu' dei fisici che abbiamo in testa noi...
Commenta
-
-
e perchè mai proprio questo fisico anomino ti sei scelto?
potrei consigliarti il fisico del mio vicino di casa. è meglio. appena posso ti posto una fotoLast edited by phoenixxx; 16-10-2007, 14:47:48.
Commenta
-
-
Commenta