Bellissimo fisico MIK
Qualche scatto...MPB
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodavvero belle le intersezioni di bicipite e tricipite complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioBellissimo fisico MIKOriginariamente Scritto da banned Visualizza MessaggiobuonoOriginariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo, complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiofatta adessoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiotu sei uno di quelli che io chiamo dotato geneticamente , quel famoso 5% di cui ogni tanto parlo .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie,sarebbe ipocrita dire che nn sia vero anche se nn totalmente dato che ancora tanti punti da migliorare ma m accorgo di qst cosa soprattutto dal fatto che nn seguo diete e nonostante tutto qualche miglioramento xora continuo ancora ad ottenerloPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosei molto fortunato , fidati io sono nato normale , poi a 13 anni ero proprio ciccione se non avessi fatto bb sarei diventato ferrara ,a 16 nonostant eil bb ero cmq ciccione ma muscoloso , poi ovviamente con gli anni l'ALIMENTAZIONE GIUSTA etc il tutto si trasformo' , tu sei realmente dotato e spero che tu non ti voglia buttare via senza provare la strada delle gare sarebbe un peccato .
corlis tu hai mai gareggiato?sai se esistono manifestazioni anche xgli under21-natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose deciderò mai di gareggiare voglio veramente uno sviluppo come si deve,sono molto orgoglioso e in caso c facessi un pensierino parteciperei solo se sono sicuro delle mie possibilità di buon posizionamento...inutile dire che xora mi mancano ancora molti kg xarrivare a quel punto
corlis tu hai mai gareggiato?sai se esistono manifestazioni anche xgli under21-natural?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose deciderò mai di gareggiare voglio veramente uno sviluppo come si deve,sono molto orgoglioso e in caso c facessi un pensierino parteciperei solo se sono sicuro delle mie possibilità di buon posizionamento...inutile dire che xora mi mancano ancora molti kg xarrivare a quel punto
corlis tu hai mai gareggiato?sai se esistono manifestazioni anche xgli under21-natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio gareggiavo e quando lo facevo ero natural , il discorso e' che oggi c'e' molto piu' spazio x chi vuole realmente gareggiare senza farmaci , under 21 e competizioni realmente naturali oggi non sono un sogno ma una realta' , io te lo dico sinceramente tu hai dalla tua la genetica non mi stupirei se tra qualche anno potessi anche battere qualche dopatello da 4 euro :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioottimo
a gambe come stai messo?
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...i tuoi dati? Peso...altezza? Foto figura intera front e back?Last edited by MikaelPROBass; 29-12-2007, 02:26:27.
Commenta
-
Commenta