Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Dopo Saint Vincet.... i nostri !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodovevi vedere quando gli è cascata dal piatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiobè , avvicina...sono 300 km!....è l'ottava gara in 13 mesi ...ti dirò : mi sono un po' rotto. faccio questa e poi ...mi rimetto a fare qualcos'altro...sono indeciso tra una gara di powerlifting e ..una di ballo!
ma non dire fesseriesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma non dire fesserie
mi manca anche fare qualche combattimento di full, cosa che sotto gara non faccio per paura di farmi male ...
senza parlare dei corsi di "tombolo aquilano" che ho dovuto tralasciare in questo periodo.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiocavolo sly, ma quante arachidi hai mangiato? cmq sia vi meritavate tutti un pasto del genere dopo tutti i sacrifici, grandi ragazzi
PS: Gore ti ho aggiunto a msn, ho bisogno di chiderti una cosasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosenza parlare dei corsi di "tombolo aquilano" che ho dovuto tralasciare in questo periodo.......
sto morendo!!!
grande STè!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMA NESSUNO HA NOTATO LA CAMPIONESSA DEL MONDO?
Ciao Lauretta, so che ci leggi
io iio ioooo!!! l'ho notata!!! è proprio BONA!!
ha un viso mmoooolto solare!!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi certo chiedi pure...basta che non sei un frcsigpic
Commenta
-
-
complimenti ragazzi!!!!siete un gruppo affiatato e compatto!!!oggi come oggi è molto raro vedere delle forme di amicizie così forti!!!e si la laura è proprio una bella persona....sia fuori che dentro....complimenti ancorasigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiomacchè frc...riguarda la 156...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe l'hai anche ribaltato per l'emozione
grande pot, se non fosse stato per il dolce direi che sei stato bravo !
domenica sono stato un pò meno bravo... era la festa di brugherio ed elena mi ha invitato a casa sua a mangiare...
pranzo : lasagne arrosto e torta paesana
cena coniglio con la polenta e gorgonzola uva e ancora torta paesana
oggi però mi alleno e vado al corso di latino così brucio un pòwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiodomenica sono stato un pò meno bravo... era la festa di brugherio ed elena mi ha invitato a casa sua a mangiare...
pranzo : lasagne arrosto e torta paesana
cena coniglio con la polenta e gorgonzola uva e ancora torta paesana
oggi però mi alleno e vado al corso di latino così brucio un pò
Pot , stai entrando nel tunnel..... attento POOOOOOOOOOOTTTTTTsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta