Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
Dopo Saint Vincet.... i nostri !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioio iio ioooo!!! l'ho notata!!!è proprio BONA!!
ha un viso mmoooolto solare!!
Ennio....non si dice Bona..si dice di piacente aspetto!!!
devi essere più poeta.....altrimenti i polpacci non crescono!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosarebbe un vero peccato se uno come te mollasse , ma so gia che non lo farai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiochi è quello con gli occhiali?^?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioscherzavo.... ok ok no problem , aggiungimisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCena del 13-10-2007.....
ecco i concorrenti !
e soprattutto a Michele...io aspetto ancora la torta di Stefano....ti avrei aiutato a sbafarla...con il permesso della Elena ovviamente!
Alla prossima ragazzi...ummmh che buone le arachidi!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioDevo aggiungere che vi è proprio andata bene che non c'ero io!!!!!
e soprattutto a Michele...io aspetto ancora la torta di Stefano....ti avrei aiutato a sbafarla...con il permesso della Elena ovviamente!
Alla prossima ragazzi...ummmh che buone le arachidi!!!
Oè !!!orsetto Yoghy!!!.....attenta al Ranger del parco di Yellowstone!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioSono curioso chi di voi ha fatto anche il prenanna?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioSono curioso chi di voi ha fatto anche il prenanna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioSono curioso chi di voi ha fatto anche il prenanna?
io ho anche cenato alle 19.00 prima di uscire di casawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
sembrerebbe che da Milano a Torino, il punto di incotro a metà strada sia Verceli !
che fare ?
se si fa una cena si fa fino a tardi ?
oppure se si fa domenica a cena (verso le 19:00) così si chiacchera tra noi , bigwolf tu come sei messo?
fatevi sentire !!!
venghino siore e siorisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosembrerebbe che da Milano a Torino, il punto di incotro a metà strada sia Verceli !
che fare ?
se si fa una cena si fa fino a tardi ?
oppure se si fa domenica a cena (verso le 19:00) così si chiacchera tra noi , bigwolf tu come sei messo?
fatevi sentire !!!
venghino siore e siori
così nel pomeriggio possiamo chiaccherare e non c'è il pericolo/problema che se si fa tardi il giorno dopo bisogna andare a lavorare...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta