Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Le nostre ROUTINE!
Collapse
X
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosarà perchè io mi alleno BIIO
spettacolo la grigliata mista dell'altra sera
digertita in nottatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogore è paurosoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosarà perchè io mi alleno BIIOPerle !!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioasp ma biio che intendete che potenza si allena 1 volt aogni 7 gg? ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiono 3 volte a settimana con i principi però del BIIO.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaah k
Stondate, complete.
prossimo anno che tirerà a dovere femorali e glutei vedrete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPot ha delle cosce che sono SPAVENTOSE.
Stondate, complete.
prossimo anno che tirerà a dovere femorali e glutei vedretePerle !!!
Commenta
-
-
mi alleno dal 97 e seguo il BIIO da poco più di un anno, in passato se qualcuno mi avesse proposto di allenarmi in questo modo l'avrei insultato...
ho seguito il corso della NBBF e ho imparato un sacco di cose che prima ignoravo.
ora però non seguo più alla lettera le schede del libro di tozzi, ma le adatto in base alle mie esigenze, seguendo però i principi dell'allenamento BIIO
adesso mi darò da fare perchè non voglio più essere ricordato solo per le gambewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta