non avevo mai avuto gatti rossicci..son bellissimi!!! Ogni volta che prendo un nuovo cucciolo è piu' bello del precedente..ora gli altri 2 li vedo enormi e bruttini..poveri vecchietti!
E ora il mio nuovo fratellino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon avevo mai avuto gatti rossicci..son bellissimi!!! Ogni volta che prendo un nuovo cucciolo è piu' bello del precedente..ora gli altri 2 li vedo enormi e bruttini..poveri vecchietti!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioforte!!!!mai avuto gatti a pelo lungo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioBellissimo
anche se non ho mai avuto gatti, solo cani
PS: non obbligatemi a postare il gatto di mia zia, credo che la bf si aggiri sul 30% e quando cammina striscia con la panza per terra
portalo in palestra...appena vede i nuovi prezzi perde 30kg di colpo. Oggi ho visto allenare l'istruttore nuovo..è forte!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioportalo in palestra...appena vede i nuovi prezzi perde 30kg di colpo. Oggi ho visto allenare l'istruttore nuovo..è forte!!!!
ahaha i nuovi prezzi non li ho ancora visti e fra qualche settimana mi scade tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioEd è anche uno dei pochi simpatici e gentili
ahaha i nuovi prezzi non li ho ancora visti e fra qualche settimana mi scade tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi, è simpatico..meno male...ogni tanto uno che si salva. I prezzi manco io li so..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioL'altro giorno mi ha chiamato Francesca e mi chiede se ho intenzione di rinnovare... ogni volta che sta per scadere capita la stessa cosa, cerca di convincermi a rinnovare il prima possibile... chissà che bella percentuale che si prendono
quando fan cosi' io le faccio penare e vado a rinnovare da un altra ragazza. Tanto son tutte uguali lo so...odio sta cosa..un tempo non era cosi'...non rompevano le balle al cellulare e ti iscrivevi con chi volevi senza tutta la *******ta al tavolino a raccontare la tua vita...con me non fan cosi'..mollo i soldi e scappo ad allenarmi, han capito che non son tipo da chiacchiere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquando fan cosi' io le faccio penare e vado a rinnovare da un altra ragazza. Tanto son tutte uguali lo so...odio sta cosa..un tempo non era cosi'...non rompevano le balle al cellulare e ti iscrivevi con chi volevi senza tutta la *******ta al tavolino a raccontare la tua vita...con me non fan cosi'..mollo i soldi e scappo ad allenarmi, han capito che non son tipo da chiacchiere.
andrò a rinnovare da qualcun altra
Commenta
-
-
bel micio, io ne ho avuti 8 un periodo, ora solo tre
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio..questo spacca tutti in estetica anche senza un muscolo...è il mio nuovo cucciolo..è un trovatello di strada che mi son portato a casa a tenere compagnia agli altri due gatti che ho...non è stupendo? E' una peste anche se in foto sembra timido!!!!
io ho un europeo nero e bianco.
ci si innamora vero?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta