Eccomi in foto nuove!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    non hai grosse mire ...sembri una persona equilibrata, ma non dimenticare che il fuoco è sempre fuoco ed anni e anni di piccoli fuochi qualche problema alla lunga lo possono dare........bè ..che la Forza sia con te!

io in vece essendo un "romantico"..continuerò a combattere come Don Quijote..contro i miei mulini a vento nelle gare natural ...

non avrò la densità di qualche altro cavaliere, lo sò ...ma almeno nell'Hp natural...sono il gigante di nani!
    un saluto , Elfo .
    concedimi di rimanere in tema col tuo tono cavalleresco..
    tu, quando sei nato, la tua famiglia era nobile, ti han dato il migliore istruttore per andare a cavallo, possedevi la migliore armatura e hai ereditato la spada piu' mortale.
    e sei diventato un cavaliere che non ha bisogno delle pistole per uccidere i nemici.
    ma sappi che il 90% delle altre persone che hanno buon senso (perche' i farabutti e gli ingannevoli sono da considerarsi al di fuori del mio discorso), nascono in famiglie umili, non hanno istruttore per andare a cavallo,un armatura fatta di pezze, hanno solo un asino da soma e molto spesso la spada devono costruirsela.
    ecco perche' dopo anni e anni imparano si ad andare a cavallo, sapran pure combattere ma non possono difendersi contro i cavalieri come te, e allora scelgono di usare le pistole.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      tu, quando sei nato, la tua famiglia era nobile, ti han dato il migliore istruttore per andare a cavallo, possedevi la migliore armatura e hai ereditato la spada piu' mortale.
      e sei diventato un cavaliere che non ha bisogno delle pistole per uccidere i nemici.
      ma sappi che il 90% delle altre persone che hanno buon senso (perche' i farabutti e gli ingannevoli sono da considerarsi al di fuori del mio discorso), nascono in famiglie umili, non hanno istruttore per andare a cavallo,un armatura fatta di pezze, hanno solo un asino da soma e molto spesso la spada devono costruirsela.
      ecco perche' dopo anni e anni imparano si ad andare a cavallo, sapran pure combattere ma non possono difendersi contro i cavalieri come te, e allora scelgono di usare le pistole.
      Bel discorso,
      ma secondo me Elfe non devi dare a nessuno spiegazioni !
      Rispetto per gli atleti innanzi tutto!
      Poi se vogliamo continuare ad essere poeti, tu con le tue pistole sei meritevole di rispetto, perchè non ti presenti nei tornei di chi combatte solo di spada
      Onore a te e a tutti quelli come te
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MrDiablito
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2121
        • 100
        • 23
        • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        Anche questo è un onorevole punto di vista..però anch'io per gareggiare nelle tue federazioni , avrei bisogno di ..Bazooka , non di pistole!...forse sono solo io che mi accontento , perchè nella fase attuale della mia vita il bodibuilding non è una priorità , ma solo un modo per aumentare la qualità della mia vita.
        è per questo che stò cercando mano a mano che gareggio di togliere anche quei pochi supplementi che utilizzavo . per capire come far rispondere il mio corpo al meglio,ed essere come sono in gara, tutto l'anno ...per tutto il resto della mia vita!
        ossequi , piccolo cavaliere!
        sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

elfe scusa, sei tu su anabolika?
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Ancora non ci siam capiti..non metto foto intere perchè non mi vedo come vorrei (e il come vorrei è simile ai fisici dei dopati che avete postato qui) non perchè faccio schifo rispetto agli altri natural che postano qui nel forum..

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              Ancora non ci siam capiti..non metto foto intere perchè non mi vedo come vorrei (e il come vorrei è simile ai fisici dei dopati che avete postato qui) non perchè faccio schifo rispetto agli altri natural che postano qui nel forum..
              Credo che ancora non hai capito che con questa motivazione non ti capirà nessuno.....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Credo che ancora non hai capito che con questa motivazione non ti capirà nessuno.....

Non importa...ho già ribadito il concetto, l'importante è che sia io a capire..c'è chi va goduto sul palco con 38 di braccio e chi come me si vergognerebbe come un ladro con 42-43...parlo di braccio ma intendo il corpo in generale...

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

arriva la schiena..purtroppo la foto è tagliata su un braccio perchè ho fatto l'autoscatto e non sono entrato bene nella ripresa..pero' la schiena è venuta abbastanza bene. Anche questa a freddo...
                  Mi da un nervoso avere gli sfoghi sulla pelle...non vorrei essere intollerante a qualcosa e non saperlo..ora ho preso del cardo mariano..speriamo serva..cavolo..io ho la fissa per la pelle buona e guarda che cavolo mi viene..ma porc...

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

ehm..mancava la foto
                    File Allegati

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

beh silver ma se vuoi fare gare ti dovrai far vedere come ti vedono gli altri
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        beh silver ma se vuoi fare gare ti dovrai far vedere come ti vedono gli altri

infatti non le faccio finche non mi vedo buono..e anche se mi vedo buono forse non ho l'indole...non sono i sacrifici nella dieta a spaventarmi..figuriamoci...è che non son tipo da slippino, mallo e palco...mi piace posare ma a casa..tanto per fare...

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

buon lavoro silver

Commenta

• jeanpierrefux74
                            Banned
                            • Apr 2007
                            • 481
                            • 45
                            • 46
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Se ben ricordo si tratta di questo ragazzo. hp+178
                            lui si allena spesso nella mia palestra a firenze...

lo dovete vedere dal vivo ragazzi...è impressionante (in massa è clamoroso)..anche se l'ultima volta che l'ho visto mi ha impressionato da quanto si era dimezzato...

fa degli sbalzi clamorosi...lo vedi a settembre sembra un altro....

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggio
                              lui si allena spesso nella mia palestra a firenze...

lo dovete vedere dal vivo ragazzi...è impressionante (in massa è clamoroso)..anche se l'ultima volta che l'ho visto mi ha impressionato da quanto si era dimezzato...

fa degli sbalzi clamorosi...lo vedi a settembre sembra un altro....

quella gente fa gli sbalzi perchè di natural addosso ha solo il costume da gara...io almeno rimango piccolo sempre.

Commenta

• jeanpierrefux74
                                Banned
                                • Apr 2007
                                • 481
                                • 45
                                • 46
                                • Send PM

quella gente fa gli sbalzi perchè di natural addosso ha solo il costume da gara...io almeno rimango piccolo sempre.
                                eh già...

ci siamo già capiti amico

Commenta

Working...
                                X