hhahahahahhahahah
Eccomi in foto nuove!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioScannato ?...no sicuramente no ....ma io sono circa 19 anni che stò più o meno come mi vedi ..in progressivo lento, costante miglioramento .. a Natale, a Pasqua.. i miei addominali sono sempre fuori, e penso di poter dire la stessa cosa di Moreno..quante persone che gareggiano al 2torri possono dire la stessa cosa? ...molti sembrano donne in cinte e obese fuori gara!
e tra 10 anni come saranno..quelli che saranno sopravvissuti?
io tra 10 anni continuerò ad allenarmi come ora ..come 10 anni fà..a Dio piacendo .però conto di mettere al max un altri e 3-4 kg..e sennò và bene pure così...l'importante è stare in salute, che è il dono più grande!
il fatto che devi capire è che BB e Natural BB sono 2 sport differenti ..per questo si organizzano gare differenti!...poi c'è chi ruba..lo sò , è vero ...ma ruba a sè stesso : io sò come portare il mio fisico sotto determinate % di grasso e mantenere forza e volumi...senza aiuti e lo sfrutterò per tutta la vita!...questo è il mio premio per aver gareggiato natural...il suo ?...la coppa !...solo quella!...per questo non puoi paragonare le 2 diverse preparazioni!
una è un'evoluzione...l'altra , prima o poi sarà un 'involuzione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosilver esistono delle cose alla quale una persona pensante deve far fronte, ovvero i limiti , se ho il ***** di 15 cm e alla mia donna piace di 30 x quanto lo possa allungare a mano non arrivero' mai a 30 , quindi se tu ami il bb natural come dici da una vita. devi essere conscio dei limiti molto ma molto presenti di tale disciplina. io scelsi la via del farmaco proprio xche non mi andava di avereun certo tipo di volumi ,e ne sono coerente, ma ti dico' che fisici come gore ennio sly secondo me sono da valutare OLTRE il ah ma il braccino e' piccolo , non mi piace il v shape etc .............xche ti assicuro che quando provi anche solo a tirarti sotto il 9% da natural perdi tanti di quei kg che mantenere i muscoli e' una cosa difficilissima.
non e' questione di frustrazione e' solo che se sei cosi deciso della tua scelta natural devi essere conscio del limite e renderti conto quando vedi 1 fenomeno naturalecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Guarda guarda chi torna a fare sfoggio di muscoli, e per giunta con più muscoli!
Dalle foto si notano dei bei risultati sicuramente frutto della dedizione e delle cose fatte con intelligenza.
Da quel che ricordo un sostenitore del natura bb, quindi la dimostrazione che piano piano con molto impegno ed intelligenza si possono raggiungere livelli che agli occhi degli ectomorfi inesperti o dei principianti inesperti possono essere anche giudicati non natural.
Anche i mesomorfi che non sanno allenarsi non raggiungeranno mai i tuoi risultati, certo poi frustrati andranno a raccontare palle!
A parer mio tu sei un fortunato perchè sei un mesomorfo che sa allenarsi!
Vedrai che hai tulle le carte in regola per diventare fra i migliori bb natural e non di bodyweb!
Congratulazioni per i risultati ottenuti e in bocca al lupo per i tuoi obbiettivi!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAll'otto-nove per cento non si perde un granche'.Caso mai se si tenta di arrivare al sei, allora sono problemi. ..
nemmeno natural....
io al 9-10 ci faccio la massa......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio8-9 non si è da gara...
nemmeno natural....
io al 9-10 ci faccio la massa......contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo so.Per questo l'ho detto.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioChe fai , mi stuzzichi ...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStuzzico? perche?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioGuarda guarda chi torna a fare sfoggio di muscoli, e per giunta con più muscoli!
Dalle foto si notano dei bei risultati sicuramente frutto della dedizione e delle cose fatte con intelligenza.
Da quel che ricordo un sostenitore del natura bb, quindi la dimostrazione che piano piano con molto impegno ed intelligenza si possono raggiungere livelli che agli occhi degli ectomorfi inesperti o dei principianti inesperti possono essere anche giudicati non natural.
Anche i mesomorfi che non sanno allenarsi non raggiungeranno mai i tuoi risultati, certo poi frustrati andranno a raccontare palle!
A parer mio tu sei un fortunato perchè sei un mesomorfo che sa allenarsi!
Vedrai che hai tulle le carte in regola per diventare fra i migliori bb natural e non di bodyweb!
Congratulazioni per i risultati ottenuti e in bocca al lupo per i tuoi obbiettivi!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioa 19 anni mi preparò un ragazzo che gareggiava al mr universo nabba..mi abbassò talmente le kcal per farmi tirare, che persi un grado di vista . .. e tanta massa magra ..d'altronde con le stesse kcal un mio coetaneo "assuntore" non aveva perso nè vista nè massa magra.
è differente il parametro di ciò che puoi fare e ciò che non puoi fare..
hai più "soldi nel portafogli" e puoi spendere di più!(anche se in realtà il conto in banca và in rosso)
non hai bisogno di fare programmi di forza per alzare gli ormoni endogeni ..perchè il "ben di dio " arriva da fuori , e la forza aumenta automaticamente!
non capisci la funzione anticatabolica di alcuni alimenti ..perchè non catabolizzi quando ti tiri.
potrei fare tanti altri esempi..ma reputo esaustiva la lista.
sono 2 sport differenti ..poi ognuno fà la sua scelta..ed è libero di farla...ma non confondiamo le carte in tavola!
off season sono volutamente e per forza di cosa più "grassi"...ma in gara parliamoci onestamente non c'è proprio storia...sono come dici tu due scelte di vita e di sport diverse che hanno appunto diversi risultati finali...non guardiamo però solo i lati negativi...
parliamo ad esempio nel momento della gara...non credo si possa neanche azzardare un paragone...è poichè il fine di chi gareggia è vincere, la loro scelta in tal senso mi pare molto coerente...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono vabbè dai...questa mi sembra un pò la storia del lupo che non arriva all'uva e dice che è acerba...
off season sono volutamente e per forza di cosa più "grassi"...ma in gara parliamoci onestamente non c'è proprio storia...sono come dici tu due scelte di vita e di sport diverse che hanno appunto diversi risultati finali...non guardiamo però solo i lati negativi...
parliamo ad esempio nel momento della gara...non credo si possa neanche azzardare un paragone...è poichè il fine di chi gareggia è vincere, la loro scelta in tal senso mi pare molto coerente...
io rispetto chi decide di competere ad alto livello,
c'è solo un modo per provarci e tanto di cappello a loro.
io li rispetto come atleti.
certo che non posso ambire acerti risultati, ma la mia è un altra strada...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodiciamo che è una scelta obbigata....
io rispetto chi decide di competere ad alto livello,
c'è solo un modo per provarci e tanto di cappello a loro.
io li rispetto come atleti.
certo che non posso ambire acerti risultati, ma la mia è un altra strada...
ma se cominciamo a dire però non gli tira più il ca***, hanno la panza , tra 20 anni sono in dialisi, sembra molto un arrapicarsi sugli specchi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioue powerfull come ti butta?
Posto poco ultimamente ma quando leggo ogni tanto trovo sviluppi inaspettati.
Ho visto che va di moda il metodo di Luna caprese ( sistema mau ) o cose simili, mentre quando io dicevo che allenavo 2 volte a settimana ogni muscolo nessuno condivideva il la frequenza. Evidentemente allenare 2 volte a settimana ogni principale muscolo a qualcosa serve!
Se non erro si da anche più importanza al peso.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Scusate, nn fatemi leggere tutto.. la foto a figura intera è arrivata..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta