Eccomi in foto nuove!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    e il pubblico???
    e beh anche un buon 60 % del pubblico
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      ma cosa dici?
      non hai idea di quanto prendano quelli...
      ma credi davvero che gente come colbax sia natural?

E chi l'ha mai detto? Ho ripetuto 3000 volte che aspiro ad un fisico irraggiungibile da natural (anche se trovo inguardabili i manzi)..è Master che dice che ci si arriva...

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Ciò non toglie che Silver sembra confuso su cosa sia HP e natural...

Ora ti spiego la differenza...un h/p natural va sul palco con 39 di braccio con la venuzza sul bicipite e si crede già figo...un h/p ifbb ci va con 44 con le fibre sul tricipite e non sa se va sul podio perchè è appannato..tra un h/p natural e uno ben preparato chimicamente sembra ci siano minimo 10kg di differenza. Non parliamo poi del tiraggio e della qualità (separazione e vascolarizzasione). Non sono asino..le vedo le differenze.

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          Ora ti spiego la differenza...un h/p natural va sul palco con 39 di braccio con la venuzza sul bicipite e si crede già figo...un h/p ifbb ci va con 44 con le fibre sul tricipite e non sa se va sul podio perchè è appannato..tra un h/p natural e uno ben preparato chimicamente sembra ci siano minimo 10kg di differenza. Non parliamo poi del tiraggio e della qualità (separazione e vascolarizzasione). Non sono asino..le vedo le differenze.

non esageriamo
          certe cose bisogna vederle dal vivo
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

un hp natural ben preparato ti fa magari hp -2,.,..
            con 10kg di differenza diventa hp +8...
            come vedi HP non lo sei piu.....
            siamo sul confuso comunque.....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
              Ragazzi spero stiate scherzando..son serio!Il livello presentato dagli atleti del 2 Torri è di atleti al 99.9% ultra dopati...

Se sei sveglio sai bene che pure in ainbb ci sono tanti furbi e i natural son la minoranza...se devo doparmi per avere 43 di braccio tirato mi sparo un colpo in testa e faccio prima...l'ho già detto cosa penso dei campioni h/p ultra-dopati...sono ragazzi con ottime linee, portati ad essere scannati indubbiamente ma con una predisposione a mettere massa che fa ridere i polli...si sa benissimo che ficcare 10kg di massa magrea dopandosi da porci è una cazzata..chi arriva a 78kg in gara dopo avere preso come un cavallo è un cane da natural...certo con le fibre al culo magari..ma con 35 di braccio. Se va bene.
              Su questo la penso come Master...nessuno mi convince che io riempiendomi di roba sarei solo un h/p..ho visto genetiche di merda prendere e superare gli 80kg (asciutti..non come son io in foto..e nemmeno come in firma) come niente...quindi prendiamoci poco per il culo.
              Last edited by RSVSilver; 17-10-2007, 13:48:25.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

un hp natural ben preparato ti fa magari hp -2,.,..
                con 10kg di differenza diventa hp +8...
                come vedi HP non lo sei piu.....
                siamo sul confuso comunque.....

Sei tu che non hai capito...ho detto che un atleta natural di 1m80 che va in gara a 80kg se è natural fa ridere i polli..se è preparato come cristo comanda fa spavento. Con lo stesso peso.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

non esageriamo
                  certe cose bisogna vederle dal vivo

ma vatti a vedere le foto degli atleti 2 torri e poi mettiti a piangere. Il tiraggio che raggiungi da natural, per quanto portato tu sia fa ridere in confronto a quello che si raggiunge a livelli da professionisti. E' un altro pianeta. il migliore dei natural non puo' competere col peggiore dei 2 torri...e magari il natural ha una genetica 3000 volte superiore..ma tanto coi farmaci la genetica buona tanti se la fanno venire..

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Scusate, nn voglio scorrere tutte le pagine.. Ma la foto a figura intera ke aveva promesso è poi arrivata..?
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• criss
                      MARVEL HERO
                      • May 2002
                      • 17272
                      • 312
                      • 332
                      • Nord-West
                      • Send PM

ma vatti a vedere le foto degli atleti 2 torri e poi mettiti a piangere. Il tiraggio che raggiungi da natural, per quanto portato tu sia fa ridere in confronto a quello che si raggiunge a livelli da professionisti. E' un altro pianeta. il migliore dei natural non puo' competere col peggiore dei 2 torri...e magari il natural ha una genetica 3000 volte superiore..ma tanto coi farmaci la genetica buona tanti se la fanno venire..

tu guardati le foto di oneW e guardati diablito e moreno....poi ne riaparliamo.
                      tu credi troppo nel doping...e sbagli
                      meglio un dotato natural che un normodotato doped

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Se sei sveglio sai bene che pure in ainbb ci sono tanti furbi e i natural son la minoranza...voi vedete come un grande atleta uno che ha preso e con brutte forme..non so che dirvi...se devo doparmi per avere 43 di braccio tirato mi sparo un colpo in testa e faccio prima...l'ho già detto cosa penso dei campioni h/p ultra-dopati...sono ragazzi con ottime linee, portati ad essere scannati indubbiamente ma con una predisposione a mettere massa che fa ridere i polli...si sa benissimo che ficcare 10kg di massa magrea dopandosi da porci è una cazzata..chi arriva a 78kg in gara dopo avere preso come un cavallo è un cane da natural...certo con le fibre al culo magari..ma con 35 di braccio. Se va bene.
                        Su questo la penso come Master...nessuno mi convince che io riempiendomi di roba sarei solo un h/p..ho visto genetiche di merda prendere e superare gli 80kg (asciutti..non come son io in foto..e nemmeno come in firma) come niente...quindi prendiamoci poco per il culo.
                        se tu sei piu di 180cm e prendendo arrivi a 43 di braccio... scusa ma forse hai abagliato quasi sport......
                        poi per il discorso di atleti portati per essere scannati è sbagliato
                        se sei portato ti scanni prima, se non lo sei allunghi la dieta.
                        chiunque si può tirare anche bene, è solo questione di tempo
                        io per esempio metto su facilmente, ma poi quando mi devo tirare faccio fatica, ergo parto prima e non esagero quando devo salire di bf
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Ovviamente sono d'accordo.E' il motivo principale per cui ritengo che oggi come oggi gareggare da natural sia. . . .eroico. . .!
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

Se sei sveglio sai bene che pure in ainbb ci sono tanti furbi e i natural son la minoranza...voi vedete come un grande atleta uno che ha preso e con brutte forme..non so che dirvi...se devo doparmi per avere 43 di braccio tirato mi sparo un colpo in testa e faccio prima...l'ho già detto cosa penso dei campioni h/p ultra-dopati...sono ragazzi con ottime linee, portati ad essere scannati indubbiamente ma con una predisposione a mettere massa che fa ridere i polli...si sa benissimo che ficcare 10kg di massa magrea dopandosi da porci è una cazzata..chi arriva a 78kg in gara dopo avere preso come un cavallo è un cane da natural...certo con le fibre al culo magari..ma con 35 di braccio. Se va bene.

ma ci sono tanti fattori..il peso è l'uiltima cosa..
                            le proporzioni, la densità..etc etc

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Sei tu che non hai capito...ho detto che un atleta natural di 1m80 che va in gara a 80kg se è natural fa ridere i polli..se è preparato come cristo comanda fa spavento. Con lo stesso peso.
                              guarda che quando prendi, il muscolo non si riepie di aria.....

ma di gare tu ne hai mai viste dal vivo .... giusto per farti un idea della gente che ci gira li...

no perchè io spesso mi vedo sempre il piu piccolo quando sono nel backstage,

poi a volte per fortuna non è così ...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

tu guardati le foto di oneW e guardati diablito e moreno....poi ne riaparliamo.
                                tu credi troppo nel doping...e sbagli
                                meglio un dotato natural che un normodotato doped

Tu sei pazzo..vedi Diablito scannato come OneW? E già lui non è da 2 torri..dai ma qui ci si piglia per il culo. io non ho mai visto natural fenomenali arrivare al livello di ultradopati da 2 torri..ma nemmeno ifbb..

Commenta

Working...
                                X