Bella!quasi uguale a me cambia solo il fatto che i femorali e il tricipite per quanto mi riguarda son più o meno in linea col resto!e stò ***** di petto che è un pò lentino..ma arriva!braccio 43 contratto?Cmq schiena larga e un pò piatta nche io...
Eccomi in foto nuove!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioBella!quasi uguale a me cambia solo il fatto che i femorali e il tricipite per quanto mi riguarda son più o meno in linea col resto!e stò ***** di petto che è un pò lentino..ma arriva!braccio 43 contratto?
si, ma a freddo eh..43 disteso non ce l'ha nemmeno Master che è il natural piu' grosso del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioho 28 anni...il braccio destro è sui 43 a freddo...il sinistro 1cm in meno buono.Collo 41cm,polpaccio 40 (mai allenato) di giro-vita non so..uso la taglia 31 (americana) di pantalone (a coscia larga senno' non entrano le gambe)..giro-torace non saprei..stavo sui 120cm una volta (allargando la cassa eh)..di maglie indosso la xl comunque..gambe non so..son piccole..a metà coscia penso poco piu' di 60cm..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioho 28 anni...il braccio destro è sui 43 a freddo...il sinistro 1cm in meno buono.Collo 41cm,polpaccio 40 (mai allenato) di giro-vita non so..uso la taglia 31 (americana) di pantalone (a coscia larga senno' non entrano le gambe)..giro-torace non saprei..stavo sui 120cm una volta (allargando la cassa eh)..di maglie indosso la xl comunque..gambe non so..son piccole..a metà coscia penso poco piu' di 60cm..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa beatiful mind
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioSILVER ... TU 2 ANNI FA NE AVEVI 29 DI ANNI MA COME ***** E'?
sono nato il 26 novembre 1978...fai tu i calcoli...compio 29 anni tra un mese e mezzo..fino ad allora..fino alla mezzanotte del 25 posso dire di avere 28 anni. Già mi sento vecchio cosi'..non aggiungermi 2 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosono nato il 26 novembre 1978...fai tu i calcoli...compio 29 anni tra un mese e mezzo..fino ad allora..fino alla mezzanotte del 25 posso dire di avere 28 anni. Già mi sento vecchio cosi'..non aggiungermi 2 anni.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa beatiful mind
Questo è niente..a casa mi misuro dalla testa ai piedi....scherzo...son secco..meglio di no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosei come le attrici rubi l'eta'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioQuesto è niente..a casa mi misuro dalla testa ai piedi....scherzo...son secco..meglio di no.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioanche io ho la trentuno americana, ma con la def mi arriva a stare larga
beh..la 31 su 1m80 (la mia altezza) è buona..non è tipo 44-46? non mi pare una roba da grassi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobeh..la 31 su 1m80 (la mia altezza) è buona..non è tipo 44-46? non mi pare una roba da grassi..
so solo che le mie gambe se prima sembravano possenti ora dopo aver buttato giu molto grasso sembran due stecchini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobeh..la 31 su 1m80 (la mia altezza) è buona..non è tipo 44-46? non mi pare una roba da grassi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiola 31 sarebbe la 45
infatti..e non mi va stretta..e ancora ho i lombi grassi..penso che la 45 di vita su un mini-b-builder alto non sia malaccio.
Commenta
-
Commenta