Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Eccomi in foto nuove!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMa sto Duilio di dov'è? io di vista conosco uno che fa Duilio di nome e che gareggia..grande di età, alto tipo 1m73...di Torino.
è lui
e ti assicuro che è un grandissmo atletasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioè lui
e ti assicuro che è un grandissmo atleta
Se lo dici tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiozilver conosci il negozio fuego for fitness?
PS: hai msn? ti devo chiedere una cosa
Msn ce l'ho..non posso dartelo in rep perchè devo reputare prima altri..cavolo...tu riesci a darmi il tuo via reputazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNo, non lo conosco..cosa vende?integratori o abbigliamento?
Msn ce l'ho..non posso dartelo in rep perchè devo reputare prima altri..cavolo...tu riesci a darmi il tuo via reputazione?
te lo scrivo qua poco cambia
damz@hotmail.it
Comunque vende integratori, è in corso siracusa angolo via boston
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo ti credo..chissà che ha combinato in 3 anni
Ma tu lovedevi con una bella linea? non ti sembrava spesso ma stretto di spalle? E con le gambette corte (ben sviluppate, quello lo ricordo).
la linea non la puoi cambiare ..la clavicola è e resta stretta, il pettorale carente, ma ha degli arti incredibili....se poi consideriamo l'età ..è un bell'atleta!
Commenta
-
-
Complimenti Silver davvero!Per quanto riguarda il discorso dell'allenamento nn ti capisco.Se hai sempre usato un approccio del genere è già tanto che tu sia arrivato fin lì!altra cosa e questo vale per tutti...anche io prima di gareggiare guardavo le foto sù Cultura Fisica & Co pensando''se quello garegggia io vado e vinco!''Bella STRONZATA''!Spesso le foto nn sono ingannevoli te lo metton addiritura in culo!Chiaro una mancanza evidente la noti ma quando ti ritrovi al loro fianco sembri loro figlio e per di più malnutrito!Ancor di più se gareggi oltre 1.78 che ''fregano perchè hanno gli arti lunghi''ma ricordatevi che è tutto proporzionato!Ciao Silver cmq complimenti ancora!
P.S Allena e fai vedere le gambe senza nn si và da nessuna parte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioComplimenti Silver davvero!Per quanto riguarda il discorso dell'allenamento nn ti capisco.Se hai sempre usato un approccio del genere è già tanto che tu sia arrivato fin lì!altra cosa e questo vale per tutti...anche io prima di gareggiare guardavo le foto sù Cultura Fisica & Co pensando''se quello garegggia io vado e vinco!''Bella STRONZATA''!Spesso le foto nn sono ingannevoli te lo metton addiritura in culo!Chiaro una mancanza evidente la noti ma quando ti ritrovi al loro fianco sembri loro figlio e per di più malnutrito!Ancor di più se gareggi oltre 1.78 che ''fregano perchè hanno gli arti lunghi''ma ricordatevi che è tutto proporzionato!Ciao Silver cmq complimenti ancora!
P.S Allena e fai vedere le gambe senza nn si và da nessuna parte!
Grazie per i complimenti.
Commenta
-
-
per avere un giudizio completo e veritiero ,però, servono foto a figura completa...guarda che spesso nelle gare d'esordio si vince con le gambe...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper avere un giudizio completo e veritiero ,però, servono foto a figura completa...guarda che spesso nelle gare d'esordio si vince con le gambe...
infatti non gareggio...ho canoni diversi..in gara preferiscono i dinosauri a quelli come me...io ho i miei canoni...le gambe devo migliorarle ma di sicuro non voglio fermare la crescita del busto...spalle e braccia son la prima cosa..se crescono ancora meglio..
Commenta
-
Commenta