Eccomi in foto nuove!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    e tra l'altro mi sa che sareste assieme in FIBBN

...sui capelli ..già mi ha fregato!!!!

...a proposito: "taglio barbarico"...spettacolare!
    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
      bUONO IL VOLUME in generale, il dorsale è notevole: pochi rimangono larghi con le mani dietro la testa, alla zane.
      cura il delt posteriore e il tricipite che devi proporzionare col bicipitone.
      però ricorda sempre che braccio , collo e polpaccio dovrebbero essere uguali..o quasi !..e l'ampliezza dei dorsali dovrebbe essere in linea con la circonferenza delle due cosce.......i bicipiti femorali poi...più ne hai meglio è!quindi prima di cercare di continuare a crescere sul busto , cerca la proporzione sugli aa inferiori.

dopodichè ti aspetto su un palco!

Di dorso sono 3 volte rispetto alle gambe (in foto non si vede bene nemmeno il dorsale..e le gambe meglio lasciar stare per ora)..prima di portare le gambe all'altezza del busto ce ne va..tra l'altro i femorali son bellissimi ben svilupatti ma sono il mio punto debole..i quad crescono abbastanza invece.
      Il polpaccio non lo alleno e sta sui 40 cm (coperto) e non va affatto bene.
      Il tricipite manca del capo lungo...ho un nervetto..mentre il capo laterale che in foto non si vede è buono. Solo che non fa volume come un buon capo lungo. Ho le mie sproporzioni insomma..che indubbiamente su palco non sarebbero ben viste..pero' per il mio ideale di fisico mi vedo quasi decente..terrei anche queste proporzioni con 6-7 kg in piu'..
      sul palco non saremmo nella stessa categoria..io sarei con sly...

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

e tra l'altro mi sa che sareste assieme in FIBBN

Non credo..io sono alto 1m80...

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          Di dorso sono 3 volte rispetto alle gambe (in foto non si vede bene nemmeno il dorsale..e le gambe meglio lasciar stare per ora)..prima di portare le gambe all'altezza del busto ce ne va..tra l'altro i femorali son bellissimi ben svilupatti ma sono il mio punto debole..i quad crescono abbastanza invece.
          Il tricipite manca del capo lungo...ho un nervetto..mentre il capo laterale che in foto non si vede è buono. Solo che non fa volume come un buon capo lungo. Ho le mie sproporzioni insomma..che indubbiamente su palco non sarebbero ben viste..pero' per il mio ideale di fisico mi vedo quasi decente..terrei anche queste proporzioni con 6-7 kg in piu'..
          in FIBBN la categoria e' FINO a 1.80 Diè, io sono un filo sopra, mi avevano messo se non ricordo male 1.81 a moncalvo, solo in AINBB sono riusciti a mettermi 1.79....ma cannando clamorosamente (cosa irrilevante cmq... la categoria è fino a 1.78 e oltre lì. Anche con Pot fecero una misurazione critica).

tieni conto che in gara si è sempre un filo meno, si è disidratati e i dischi intervertebrali sono fatti di acqua in gran parte.
          Moidek mi pare lo abbiano misurato un paio di cm in meno rispetto alla sua norma.

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • Send PM

essere grossi non significa aver necessariamente un bel fisico...3-4 gruppi muscolari che crescono bene o male li hanno tutti..e portandoli all'estremo a discapito degli altri fà un fisico da buttafuori!.....ma essere una statua perfetta è un'altra cosa... Gore insegna

My new routine

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

in FIBBN la categoria e' FINO a 1.80 Diè, io sono un filo sopra, mi avevano messo se non ricordo male 1.81 a moncalvo, solo in AINBB sono riusciti a mettermi 1.79....ma cannando clamorosamente (cosa irrilevante cmq... la categoria è fino a 1.78 e oltre lì. Anche con Pot fecero una misurazione critica).

tieni conto che in gara si è sempre un filo meno, si è disidratati e i dischi intervertebrali sono fatti di acqua in gran parte.
              Moidek mi pare lo abbiano misurato un paio di cm in meno rispetto alla sua norma.

Volevo andare tra gli alti!!!!!
              Inoltre essere i piu' bassi di categoria conviene...si è avvantaggiati. Invece finisco con l'essere il piu' alto dei medi!!!Azz!!Vabbè...almeno nelle foto spicco almeno in quello!
              Ma moidek è andato in gara a 80kg su 1m87..stava bene a giudicare dalla foto in firma..sembrava anche voluminoso!!!Dal video del rematore non sembrava cosi' ben messo.

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

Moi ha un bel fisico

Io finora sono sempre stato il nano di turno..eppure a vedermi mi danno tutti sull'1.85.
                sul palco invece..

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                  essere grossi non significa aver necessariamente un bel fisico...3-4 gruppi muscolari che crescono bene o male li hanno tutti..e portandoli all'estremo a discapito degli altri fà un fisico da buttafuori!.....ma essere una statua perfetta è un'altra cosa... Gore insegna

Io sembro tutto tranne che tozzo e buttafuori..di pantaloni ho la taglia 31 (americana) e sono coperto..slardato da gara scendo sotto i 70cm di giro vita senza risucchiare l'addome. Devo migliorare le gambe..quello è poco ma sicuro...sembrerei ancora piu' sottile di vita. Te l'ho detto..voglio 5-6 kg..non è cosa facile..

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Moi ha un bel fisico

Io finora sono sempre stato il nano di turno..eppure a vedermi mi danno tutti sull'1.85.
                    sul palco invece..

Chettefrega degli altri...1m80 come natural è già tanto...è già dura ficcar volumi sulla nostra altezza. Lo so che sarebbe bello essere delle statue di 1m86..ma poi per avere braccia decenti ci vogliono secoli...io di natural grossi su quell'altezza ne ho visti veramente pochi..ben fatti ancora meno.

Commenta

• MrDiablito
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2121
                      • 100
                      • 23
                      • Send PM

Volevo andare tra gli alti!!!!!
                      Inoltre essere i piu' bassi di categoria conviene...si è avvantaggiati. Invece finisco con l'essere il piu' alto dei medi!!!Azz!!Vabbè...almeno nelle foto spicco almeno in quello!
                      Ma moidek è andato in gara a 80kg su 1m87..stava bene a giudicare dalla foto in firma..sembrava anche voluminoso!!!Dal video del rematore non sembrava cosi' ben messo.
                      Guarda che quando ti tiri ..il peso corporeo diminuisce eccome! ogni 3 kg di grasso che levi se ne và un kg di muscolo...da natural!...fatti 2 conti!

My new routine

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,460
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

Chettefrega degli altri...1m80 come natural è già tanto...è già dura ficcar volumi sulla nostra altezza. Lo so che sarebbe bello essere delle statue di 1m86..ma poi per avere braccia decenti ci vogliono secoli...io di natural grossi su quell'altezza ne ho visti veramente pochi..ben fatti ancora meno.
                        Bigwolf è eccezionale, hai visto le foto sue?

Commenta

• criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

porca miseria, quindi rischio di andare nei medi..
                          spero proprio di no, preferisco essere il piu' basso che il piu' alto...
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

ragazzi comq non fate calcoli
                            Presentatevi al top e non avrete problemi

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

ragazzi comq non fate calcoli
                              Presentatevi al top e non avrete problemi

ma..sai com'è..meglio la categoria degli spilungoni..anche perchè potrei rischiare di dover fare la open se mi misurano meno di 1.80
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,460
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                                ma..sai com'è..meglio la categoria degli spilungoni..anche perchè potrei rischiare di dover fare la open se mi misurano meno di 1.80
                                si ma la categora degli spilungoni ha gente come Maurizio e Perlo, poi c'è il secondo classificato di quest'anno che per ottobre mi han detto ha già iniziato oggi a prepararsi...ehehe sarà ardua

Commenta

Working...
                                X