If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
silver anke io mi trovo benissimo con il cedimento...ogni allenamento ke faccio moltissime serie le porto al cedimento...del resto abbiamo fisici simili
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
silver anke io mi trovo benissimo con il cedimento...ogni allenamento ke faccio moltissime serie le porto al cedimento...del resto abbiamo fisici simili
Allora non fare le mie minchiate...non romperti con squat e rematori pesanti se non hai lombi forti...
Allora non fare le mie minchiate...non romperti con squat e rematori pesanti se non hai lombi forti...
hai ragione...effettivamente quando tiro troppo di skiena il giorno dopo ho i lombari spezzati...nn so quanto sia positivo...pero se nn mi alleno al cedimento nn sono contento...devo uscire dalla pale con i muscoli ke mi fan male e sono sfiniti...poi un bel beverone...x me è cosi ke si cresce !!!
hai ragione...effettivamente quando tiro troppo di skiena il giorno dopo ho i lombari spezzati...nn so quanto sia positivo...pero se nn mi alleno al cedimento nn sono contento...devo uscire dalla pale con i muscoli ke mi fan male e sono sfiniti...poi un bel beverone...x me è cosi ke si cresce !!!
io penso che chi abusa di creatina e glutammina in effetti il volume lo prende..ma poi se stacca perde chiletti...le pro e i bcaa ci stanno pure..i volumizzatori uhm..secondo me danno un effetto temporaneo e basta...in ogni caso devi staccare quando ti scanni perchè danno ritenzione. Certo se vuoi farti le foto con 1cm in piu' di braccio van benone..
io penso che chi abusa di creatina e glutammina in effetti il volume lo prende..ma poi se stacca perde chiletti...le pro e i bcaa ci stanno pure..i volumizzatori uhm..secondo me danno un effetto temporaneo e basta...in ogni caso devi staccare quando ti scanni perchè danno ritenzione. Certo se vuoi farti le foto con 1cm in piu' di braccio van benone..
...ahhh aberratio ancestralis!!!
...da te Zilver questi discorsi non sono accettabili...rassicurami dicendo che stai ironizzando...
Oplà..eccomi di ritorno dal ban!!ora faccio il bravo
Posto delle foto fatte questa settimana..il collage è stato fatto con foto di 4 o 5 giorni fa..l'altra foto è di ieri. Le prime a luce naturale (infatti sembro grasso e piatto) e l'altra con luce artificiale...in tutte sono a freddo infatti mi vedo una schifezza senza volumi. La luce fa veramente la differenza..
Si lo so, la faccia fa schifo e i peli delle ascelle potevo anche toglierli
Vorrei tenere questa % di garsso per tutto l'anno fino a maggio e poi asciugarmi per bene..
PS: siccome le foto son fatte allo specchio quello che vedete in primo piano è il braccio piccolo..il sinistro..solo che poso da quel lato perchè mi vedo il pettorale migliore. Poi faccio foto totalmente frontali..solo che aspetto di pompare il petto per quel tipo di foto. La schiena anche se è il gruppo forte non la posto per ora perchè mi vedo i lombi grassi!
buon fisico però andrebbe valutato in una posa rilassata a 2 m di distanza.
così un giudizio completo è impossibile
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta