Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Eccomi in foto nuove!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioguarda siamo perfettamente in linea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosei una bella bestia, davvero. complimenti.
ps. quale ban???? nn ne sapevo nulla... racconta
niente..ho paura che se racconto vengo bannato ancora..dai avevo 4 cartellini...3 li ho presi per i soliti motivi..la diatriba natural/non natural..il 4o cartellino se vi dico il motivo non ci credete...ma va bene cosi'...tanto ora son qui a rompere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquesta è anche la linea di Gore e Master, secondo me ci si fraintende sempre sul termine CEDIMENTO/LIMITE, concetti ben distinti ma ocn sfumature troppo ravvicinate.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioxme anche ora qualcosa si fa sinceramente ,q uelli vanno in hrt dopo tutti quegli anni di farmaci dubito abbia naturale produzione di ormoni oramai
Anche secondo me qualcosa fa ancora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioinfatti anche ame e' parso cosi xche il cedimento cedimento , e' quello alla mentzer
cresvevo..ma non dormivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopensa che il mio primo periodo di palestra è stato all'insegna dell'Heavy Duty più devastante.
cresvevo..ma non dormivoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioxme anche ora qualcosa si fa sinceramente ,q uelli vanno in hrt dopo tutti quegli anni di farmaci dubito abbia naturale produzione di ormoni oramai
Temo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCome marcescenza ti avevo sottovalutato. Questa stilettata alle popolazioni subsahariane, mascherata con un artefizio linguistico,mi aggrada molto.
vexilla regis prodeum inferni innanzi a noi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio andai ai seminari di mentzer in italia.. ti hodetto tutto ...
io una volta dissi alla mia ex che per lei avrei abbandonato la palestra.
mi guardò come si guarda un venditore di macchine usate..e non aveva certo torto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiolimite sono daccordo sul cedere no , in quanto il cedimento a tutti i costi xme e' controproducente pero' , anche qui ci sarebbe da discutere , sui se e i ma vdei vari fisicisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotutti abbiamo degli scheletri nell'armadio.
io una volta dissi alla mia ex che per lei avrei abbandonato la palestra.
mi guardò come si guarda un venditore di macchine usate..e non aveva certo torto
Se una mi chiede di mollare i pesi lascio io lei...già mi riducevo ad allenarmi ad orari sovrumani pur di vedere la ex quando voleva lei..addirittura lasciare la mia passione no. Me ne trovo una che condivide la passione per lo sport e raccolgo due piccioni con una fava.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSe una mi chiede di mollare i pesi lascio io lei...già mi riducevo ad allenarmi ad orari sovrumani pur di vedere la ex quando voleva lei..addirittura lasciare la mia passione no. Me ne trovo una che condivide la passione per lo sport e raccolgo due piccioni con una fava.
finchè c'è trans, c'è speranza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSe una mi chiede di mollare i pesi lascio io lei...già mi riducevo ad allenarmi ad orari sovrumani pur di vedere la ex quando voleva lei..addirittura lasciare la mia passione no. Me ne trovo una che condivide la passione per lo sport e raccolgo due piccioni con una fava.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioforse ci sarebbe da aprire un 3d su cosa si intende per cedimento e limite...
eh già...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta