If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
capisco...anke io ho abbandonato la panca...uso i manubri...ke manubri usi?
ora faccio spinte su inclinata con 34 per braccio..le reps non le conto..ci pompo..anche qui faccio 6 serie a cedimento..5 con quel peso e l'ultima scalo e uso una tecnica superlenta.
Il mio record da grassoccio è stato 12 colpi con 40 su inclinata (ora non ce la farei a fare tutti quei colpi)..non son mai stato forte di petto.
è un ***** chiaro..io in verità ho la pelle chiarissima di natura...sono un ***** albino...dai che non ho il naso schiacciato da nero!!!almeno il naso è buono!!!
Appunto.Questa e' il punto focale.Meglio non illudersi troppo. . . ..
per questo si cerca di aveve federazioni natural.....
in cui sia possibile competere ad armi pari
usando la propria genetica sommata all'allenamento e all'alimentazione
certo anche la supplementazione...
per cui non è un illusione credere di poter avere un bel fisico IN SALUTE da natural!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
anke tra quelli ke si allenano quanti sono come te?
Nessuno si allena come me perchè tutti credono che io mi alleni da cani.
Entro in palestra e non so nemmeno io fino all'ultimo quale gruppo allenero' a momenti...di certo non so quanti esercizi e quante serie faro'...e mi trovo bene. L'unica cosa è che appunto non sono molto forte. Fare forza non mi da soddisfazioni..so che poi farei massa cion carichi maggiori..ma farmi quei 2 mesi senza pompare e sudare mi rode.
per questo si cerca di aveve federazioni natural.....
in cui sia possibile competere ad armi pari
usando la propria genetica sommata all'allenamento e all'alimentazione
certo anche la supplementazione...
per cui non è un illusione credere di poter avere un bel fisico IN SALUTE da natural!
l'illusione è diventare grossi e tirati da natural...già volumi e tiraggi alla Zane te li scordi..pure se sei un mezzo fenomeno. Peccato..perchè io non aspiro a diventare un manzo..ma il mio obiettivo da natural lo raggiungono in pochi..spero tra 10 anni di essere uno dei pochi.
Nessuno si allena come me perchè tutti credono che io mi alleni da cani.
Entro in palestra e non so nemmeno io fino all'ultimo quale gruppo allenero' a momenti...di certo non so quanti esercizi e quante serie faro'...e mi trovo bene. L'unica cosa è che appunto non sono molto forte. Fare forza non mi da soddisfazioni..so che poi farei massa cion carichi maggiori..ma farmi quei 2 mesi senza pompare e sudare mi rode.
si ma nn hai risposto alla domanda...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta