If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il primo della categoria di sly l'ho notato..si vede che è grosso e tirato. Già dalle foto si vede una qualità ottima.
Obiettivamente sly pero' in categoria con te c'era gente con volumi scarsi, linee brutte e manco tirati...tu stai bene, secondo me ti manca un po' di massa e qualità per spaccare veramente. Sinceramente non so come sarei io in gara..non mi son mai visto scannato, con mallo e luci buone. Non ho tanti dubbi sulla qualità se devo paragonarmi a dei veri natural visto che mi alleno da secoli..quanto sui volumi che rimmarrebbero da scannato..boh..
che palle..
viene piu' premiato lo striato che il grosso vai tranquillo, sai da natural che da innatural..
infatti ruhl ha mai vinto un *****
Per come la vedo io non e' giusto, perche' il BB vuol dire muscoli, costruzione del corpo, non distruzione.Ovvio che uno non deve andare in gara grasso, ma diventare secco per tirare fuori le striature ovunque che centra con i muscoli?
Bruce Lee era striato anche nel culo, che facciamo lo mandiamo sul palco?
Stando alle tue valutazioni allora dovrebeb battere quasi tutti.
Dire poi che Ruhl non ha vinto nulla. . . .
E' stato campione di germania IFBB, campione del mondo IFBB, vincitore di vari Gran prix IFBB internazionali e da anni finalista al MO.Mah. . . .
si sono io, è lo stesso giorno di quella di schiena
immenso?visti gli altri qui sopra direi sottodotato
85 kg in quella foto
ma nulla di che..ben lontano di come vorrei essere
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
noi tutti abbiamo il diritto-dovere di rpesentarci al NOSTRO massimo, indipendentemente dagli altri, questo perchè la sfiiga è sempre dietro l'angolo.
io di batoste ne ho prese già due finora (una volta fuori dai 6 e una volta 4..), e lo sa il cielo quanto sia stato importante sbatterci la testa per capire molte cose
non ipotizziamo, AGIAMO
le selezioni saranno in giugno, siamo a ottobre e hai tempo per sistemare il tuo approccio.
stai sereno e niente SE e MA.
Per come la vedo io non e' giusto, perche' il BB vuol dire muscoli, costruzione del corpo, non distruzione.Ovvio che uno non deve andare in gara grasso, ma diventare secco per tirare fuori le striature ovunque che centra con i muscoli?
E' stato campione di germania IFBB, campione del mondo IFBB, vincitore di vari Gran prix IFBB internazionali e da anni finalista al MO.Mah. . . .
io intedevo a livello di olimpia
cmq si che uno deve errere grosso, ma cos'è che impressiona di piu'?uno gonfissimo o uno spesso definitissimo?
io credo il secondo...
poi a dirti al verità manco a me paicciono le striature sul culo eh..
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
secondo me nel mondo natural ,dovrebbero cambiare un po' i canoni di giudizio. pero' ripeto e' solo una mia opinione , perche' credo che questa eccessiva ricerca del tiraggio crei atleti poco voluminosi. certo non la panza eh ma neanche le striature sul culo
comunque mastre ci sono h/p stratosferici esteticamente parlando..che vantano misure mica male. Guarda in ifbb..c'è gente che va in gara con 44-45 di braccio scannato..io non so cosa darei per essere un h/p di quel livello (ma natural!)
comunque mastre ci sono h/p stratosferici esteticamente parlando..che vantano misure mica male. Guarda in ifbb..c'è gente che va in gara con 44-45 di braccio scannato..io non so cosa darei per essere un h/p di quel livello (ma natural!)
ragazzi su un palco uno senza una definizione decente (che non significa certo righe al culo, sfatiamo sto falso mito nelle gare natural), anche se grosso....appare liscio e senza forme.
le luci sono spietate.
master dovresti seguirle le gare per capire sta cosa, gente che nel backstage ti fa una bella impressione...una volta lassù...
e credo che da natural ci voglia un miracolo per arrivcare in gara cosi
ragazzi su un palco uno senza una definizione decente (che non significa certo righe al culo, sfatiamo sto falso mito nelle gare natural), anche se grosso....appare liscio e senza forme.
le luci sono spietate.
master dovresti seguirle le gare per capire sta cosa, gente che nel backstage ti fa una bella impressione...una volta lassù...
si ma sly serve un giusto compromesso o si passa 1 vita a fare 90 kg , 91 poi 90 poi 91 etc x mettere togliere mettere togliere ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta