Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Eccomi in foto nuove!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono e' che se si parla di gare contano le striature piu' ne hai piu' puoi vincere
Anche se si e' secchi? Allora perche' non fare il mister striature invece del mister muscolo?
I conti non tornano.Da natural. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosilver io sto preparando le flebo ti aspetto!
bastardissimo
a me non mi vuoi preparare ehsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche se si e' secchi? Allora perche' non fare il mister striature invece del mister muscolo?
I conti non tornano.Da natural. . .Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche se si e' secchi? Allora perche' non fare il mister striature invece del mister muscolo?
I conti non tornano.Da natural. . .
che palle..
viene piu' premiato lo striato che il grosso vai tranquillo, sai da natural che da innatural..
infatti ruhl ha mai vinto un *****sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobastardissimo
a me non mi vuoi preparare ehPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosilvee guarda il video del backstage di gore e company .. gore era di cartavelina!
http://it.youtube.com/watch?v=7XeSRq1kL9Y
infatti Gore era tra i buoni e ha vinto la sua categoria e l'assoluto. E lo merita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiox te ho pronto l'acido della batteria , dicono squarti da dio!
ma come devo farlo?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
c'è jpp che deve darmi l'insulina che gli è caduta per terra..poi vengo da te corlis. Vediamo che viene fuori..
scherzi a parte un bravissimo ragazzo che conosco si è rovinato..è andato in coma diabetico...cavolo....rovinarsi cosi' giovane per i muscoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiorisate. 5kg di lardo in meno e 6 di muscoli in pi'..è dura..ma si puo' fare se mangio tanto e pulito. Inoltre le gambe se le alleno vengon su..mah..si vedrà..Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosilver io sto preparando le flebo ti aspetto!
ma robba da pazzi....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioc'è jpp che deve darmi l'insulina che gli è caduta per terra..poi vengo da te corlis. Vediamo che viene fuori..Last edited by Sly83; 17-10-2007, 22:51:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioc'è jpp che deve darmi l'insulina che gli è caduta per terra..poi vengo da te corlis. Vediamo che viene fuori..
scherzi a parte un bravissimo ragazzo che conosco si è rovinato..è andato in coma diabetico...cavolo....rovinarsi cosi' giovane per i muscoli.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma come devo farlo?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosinceramente non condivido manco io questa politica ma oggi e' cosi
Sapevo che su questo punto la pensavi cosi'.. . .eh. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiovia rettale
ok quando ci vediamo?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta