Eccomi in foto nuove!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioperchè sono un bambino cattivo
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose non tiri su le gambe ti banno
Vai fenomeno
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
natural?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioOplà..eccomi di ritorno dal ban!!ora faccio il bravo
Posto delle foto fatte questa settimana..il collage è stato fatto con foto di 4 o 5 giorni fa..l'altra foto è di ieri. Le prime a luce naturale (infatti sembro grasso e piatto) e l'altra con luce artificiale...in tutte sono a freddo infatti mi vedo una schifezza senza volumi. La luce fa veramente la differenza..
Si lo so, la faccia fa schifo e i peli delle ascelle potevo anche toglierli
Vorrei tenere questa % di garsso per tutto l'anno fino a maggio e poi asciugarmi per bene..
PS: siccome le foto son fatte allo specchio quello che vedete in primo piano è il braccio piccolo..il sinistro..solo che poso da quel lato perchè mi vedo il pettorale migliore. Poi faccio foto totalmente frontali..solo che aspetto di pompare il petto per quel tipo di foto. La schiena anche se è il gruppo forte non la posto per ora perchè mi vedo i lombi grassi!
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggioscontri a parte ma silver lo vedo lontano anni luce, avrà pure braccia voluminose ma vuote e sopratutto trucchetti fotografici volti a renderlo un frigorifero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocome diceva VinceGironda in un altro topic fai i giochi di luce
Se vuoi venire qui puoi controllare se l'addome si vede bene o no
E poi Vincegironda faceva altri tipi di giochi...la luce era il minimo...
X Jolly: no...non sono natural..secondo il mio dottore la pizza con 3 etti di prosciutto è doping!
Commenta
-
-
beh allora in un paio di quelle foto intravendo un fenomeno (specie visti i raffronti col le foto del passato)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSe vuoi venire qui puoi controllare se l'addome si vede bene o no
X Jolly: no...non sono natural..secondo il mio dottore la pizza con 3 etti di prosciutto è doping!è lui che ti ha sgamato
ambasciator non porta pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioah dovresti chiderlo a VinceGirondaè lui che ti ha sgamato
ambasciator non porta pena
Sgamato a fare cosa?..io mi ricordo che quello non natural che ritoccava le foto era lui. Forse ti sei perso qualcosa tu...e poi sul forum c'è Damz..si allena nella mia palestra..quindi non avrebbe senso postare foto finte e farmi la figuraccia.
comunque x jolly non sono un fenomeno...mi alleno tanto da anni...son migliorato un po' ultimamente ma in realtà era il grasso in passato a coprire i muscoli..come ti slardi sembri il doppio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSgamato a fare cosa?..io mi ricordo che quello non natural che ritoccava le foto era lui. Forse ti sei perso qualcosa tu...e poi sul forum c'è Damz..si allena nella mia palestra..quindi non avrebbe senso postare foto finte e farmi la figuraccia.
comunque x jolly non sono un fenomeno...mi alleno tanto da anni...son migliorato un po' ultimamente ma in realtà era il grasso in passato a coprire i muscoli..come ti slardi sembri il doppio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiobellissimo fisico... ma io sono nuovo del forum e volevo sapere se le foto che postate sono a freddo o a caldo(con il muscolo pompato)...
Tutte a freddo anche perchè mentre le ho fatte avevo doms paurosi e non avevo nemmeno voglia di pompare... a caldo sembro veramente un altro...dai a fine settimana faccio delle foto a caldo pompando le spalle e il petto. La differenza dovrebbe vedersi anche in foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocomunque x jolly non sono un fenomeno...mi alleno tanto da anni...son migliorato un po' ultimamente ma in realtà era il grasso in passato a coprire i muscoli..come ti slardi sembri il doppio.
si ma tu ti sei slardato (anche qualcosina di piu' direi...) senza perdere una virgola anzi....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta