Eccomi in foto nuove!!!
Collapse
X
-
Molti giovanotti passano anni a sviluppare la parte superiore tralasciando o quasi le gambe.E' il caso di Silver.
Stai molto bene, buoni volumi, magro, bravo.Ma se vuoi gareggiare, buttati di brutto sulle gambe perche' quando sali' lassu' senza gambe sei come un uomo a meta'.Tiferemo per te te.!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio....a freddo pure.
mii allora il 90% di tutti noi è meglio che si metta a fare altro..
Anke nelle foto in carriola era a freddo e se ben ricordo anke in scarica di carboAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Anke nelle foto in carriola era a freddo e se ben ricordo anke in scarica di carbo
Se le riguardi ci ridi sopra..non ero nemmeno asciutto. Sinceramente non so nemmeno come si fa una scarica e una ricarica ben fatta...farei le cose a casaccio...berrei acqua quando non devo e viceversa. Io mi alleno e basta per ora..se devo fare gare allora mi informo. Libero di non credermi. Mi concedo sgarri ogni giorno..tanto le kcal le consumo in palestra facendo cose da turchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSe le riguardi ci ridi sopra..non ero nemmeno asciutto. Sinceramente non so nemmeno come si fa una scarica e una ricarica ben fatta...farei le cose a casaccio...berrei acqua quando non devo e viceversa. Io mi alleno e basta per ora..se devo fare gare allora mi informo. Libero di non credermi. Mi concedo sgarri ogni giorno..tanto le kcal le consumo in palestra facendo cose da turchi.
diciamo che hai un ottimo metaboliscmo allora..
ma per fare 4 conti, mi dici quanto pesi?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodiciamo che hai un ottimo metaboliscmo allora..
ma per fare 4 conti, mi dici quanto pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodiciamo che hai un ottimo metaboliscmo allora..
ma per fare 4 conti, mi dici quanto pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioscherzo. è ovvio. natural al 300%...non uso manco gli integratori. Ho preso delle pro ultimamente ma solo perchè ho orari strani al lavoro..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer me 75-76kg. Bravo Zilver sei carino e se hai cam,manda. Bel bicipite pacioccoso e bf bassa, sei comunque più piccolo dei due amanti omoerotici fede86 e stunt.
Dai..piu' di 75 non esageriamo ora...non ho cam purtroppo, ma se vuoi vengo a Roma direttamente
PS:no..ancora non sono piu' piccolo di loro..tra 2 mesi sarà cosi', ma non ora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIntorno agli 80..non di piu' in ogni caso..non peso niente..in gara non oso immaginare a quanto andrei..eppure a volumi non mi vedo peggio di gente che rientra negli h/p al pelo..boh...in palestra mi danno oltre gli 85kg..per questo preferisco non dire il peso sul forum..perchè se dico quanto peso mi si prende per piccolo..eppure le misure son discrete..
pure a me sembravi bello pesantesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopure a me sembravi bello pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioOplà..eccomi di ritorno dal ban!!ora faccio il bravo
Posto delle foto fatte questa settimana..il collage è stato fatto con foto di 4 o 5 giorni fa..l'altra foto è di ieri. Le prime a luce naturale (infatti sembro grasso e piatto) e l'altra con luce artificiale...in tutte sono a freddo infatti mi vedo una schifezza senza volumi. La luce fa veramente la differenza..
Si lo so, la faccia fa schifo e i peli delle ascelle potevo anche toglierli
Vorrei tenere questa % di garsso per tutto l'anno fino a maggio e poi asciugarmi per bene..
PS: siccome le foto son fatte allo specchio quello che vedete in primo piano è il braccio piccolo..il sinistro..solo che poso da quel lato perchè mi vedo il pettorale migliore. Poi faccio foto totalmente frontali..solo che aspetto di pompare il petto per quel tipo di foto. La schiena anche se è il gruppo forte non la posto per ora perchè mi vedo i lombi grassi!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIntorno agli 80..non di piu' in ogni caso..non peso niente..in gara non oso immaginare a quanto andrei..eppure a volumi non mi vedo peggio di gente che rientra negli h/p al pelo..boh...in palestra mi danno oltre gli 85kg..per questo preferisco non dire il peso sul forum..perchè se dico quanto peso mi si prende per piccolo..eppure le misure son discrete..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta