Originariamente Scritto da Powerfull
Visualizza Messaggio
Eccomi in foto nuove!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusate, nn fatemi leggere tutto.. la foto a figura intera è arrivata..?
Silver il tuo problema è lo stesso di molti(compreso me)...spesso ci paragoniamo a gente che non ha nulla a che vedere con un NATURAL!(LUNGI DA ME CRITICARE CHI FA UN CERTO TIPO DI SCELTE!!! ) ci piace il fisico in una certa maniera...purtroppo facciamocene una ragione...oppure in tranquillità si fa un'altra scelta di vita...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioNon ti conosco e quindi no sò del tuo caso particolare...ma se sai come restare in forma senza aiuti ..che li prendi a fare?.
per gareggiare.
io infatti NON tollero quelli che si strabombano per poi andare a mare a fare baywatch.l'ho fatto io per un anno e me ne sono pentito amaramente e mi sono dato del coglione (anche se alla fine avevo fatto un ciclo che forse fanno i malati di aids..quindi niente di che).
perche' gli "aiuti" devono servire solo per massimizzare e "massamizzare" i guadagni in vista di una gara.
al mare o nella vita di tutti i giorni basta essere "asciutti e compatti", cosa che un bodybuilder (nella mente, non solo nel corpo),deve aver assolutamente imparato nella sua trafila natural.
e dipende anche dal tuo modo di pensare..il mio obiettivo e' gareggiare nei 70kg (sono alto 167cm)...non negli 80..perche' volendo potrei forse anche arrivarci tra un paio d'anni (come qualita'..perche' come peso ci arriverei anche in un anno) con preparazioni da migliaia di euro,ma e' proprio il discorso che quei chilorgrammi fittizi in piu' NON MI SERVONO! io gareggio nei 70?..quando smettero' di gareggiare, stai tranquillo che pesero' sempre 70 (spero di piu' ovvio)...non faro' la brutta fine di passare da 83,5 kg in massa al 8% a 70kg all 11%..come fanno coloro che chiedono troppo al loro fisico chimicamente parlando.
l'aiuto serve solo per raggiungere le rotondita' e la definizione estrema che cioe' che in natura c'e' o non te lo concede o e' possibile soltanto per una piccola cerchia di baciati dal dna.
poi ripeto di cazzari, pagliacci, insicuri questo mondo ne e' pieno...quindi e' normale trovare personaggi che durante l'anno fanno schifo e poi in gara sono belli e tirati e quando scelgono di tornare natural...diventano dei malati terminali o delle controfigure di pavarotti.
a proposito..il mantenimento per me non esiste
e ricorda che la fiamma per questo sport..e' nata nei 7 anni di natural quando da 54kg sono passato a 72..senza nemmeno usare le proteine
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiodimenticavo : io per "chi ruba "intendevo chi gareggia dopato in gare natural.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusate, nn fatemi leggere tutto.. la foto a figura intera è arrivata..?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioQuesto è niente..a casa mi misuro dalla testa ai piedi....scherzo...son secco..meglio di no.
Ahh questa affermazione nesconde forse nefande pratiche di automisurazioni genitali?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioCiao amico !! tutto ok ? a quando nuove foto ?
Io ho avuto in piccolo incidente con il bilancere che mi ha costretto a stare fermo per un po di tempo. Se tutto va bene fra un paio di mesi dovrei rimettermi e quindi rimettermi anche al' opera. Però ho abbandonato, come dire... lo stile del bodybuilder e mi concentro sopratutto su allenamenti da pl, dando una certa attenzione anche al fattore estetico.
In pratica faccio il contrario di prima, che cercavo di concentrarmi sullo sviluppo muscolare come prima cosa, curando sopratutto la dieta e l' integrazione ( "legale" detta alla master ), e concentrandomi in allenamenti forse più adatti al' ipertrofia e pump, ma dando sempre un occhio di riguardo ai carichi, che ritenevo fosse importante fare salire. Adesso ( o meglio durante il periodo che mi sono allenato da pl ) al massimo prendo della creatina o degli aminoacidi solo quando sento di non aver recuperato bene, non bado più di tanto alla dieta anche se in grandi linee seguo certi principi. Gli allenamenti sono i tipici allenamenti da PL, anche se mi sono fissato sopratutto con il WS. Mi sono fissato per delle ragioni ovviamente, anche perchè come ne bb... nel pl non bisogna mai stagnare nelle convinzioni ma muoversi valutando i progressi.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio[/color]
per gareggiare.
io infatti NON tollero quelli che si strabombano per poi andare a mare a fare baywatch.l'ho fatto io per un anno e me ne sono pentito amaramente e mi sono dato del coglione (anche se alla fine avevo fatto un ciclo che forse fanno i malati di aids..quindi niente di che).
perche' gli "aiuti" devono servire solo per massimizzare e "massamizzare" i guadagni in vista di una gara.
al mare o nella vita di tutti i giorni basta essere "asciutti e compatti", cosa che un bodybuilder (nella mente, non solo nel corpo),deve aver assolutamente imparato nella sua trafila natural.
e dipende anche dal tuo modo di pensare..il mio obiettivo e' gareggiare nei 70kg (sono alto 167cm)...non negli 80..perche' volendo potrei forse anche arrivarci tra un paio d'anni (come qualita'..perche' come peso ci arriverei anche in un anno) con preparazioni da migliaia di euro,ma e' proprio il discorso che quei chilorgrammi fittizi in piu' NON MI SERVONO! io gareggio nei 70?..quando smettero' di gareggiare, stai tranquillo che pesero' sempre 70 (spero di piu' ovvio)...non faro' la brutta fine di passare da 83,5 kg in massa al 8% a 70kg all 11%..come fanno coloro che chiedono troppo al loro fisico chimicamente parlando.
l'aiuto serve solo per raggiungere le rotondita' e la definizione estrema che cioe' che in natura c'e' o non te lo concede o e' possibile soltanto per una piccola cerchia di baciati dal dna.
poi ripeto di cazzari, pagliacci, insicuri questo mondo ne e' pieno...quindi e' normale trovare personaggi che durante l'anno fanno schifo e poi in gara sono belli e tirati e quando scelgono di tornare natural...diventano dei malati terminali o delle controfigure di pavarotti.
a proposito..il mantenimento per me non esiste
e ricorda che la fiamma per questo sport..e' nata nei 7 anni di natural quando da 54kg sono passato a 72..senza nemmeno usare le proteine
su questo ti appoggio in pieno. infatti io se chiedi a chiunque su questo forum, sono sempre stato onesto da quando ho fatto una scelta
non hai grosse mire ...sembri una persona equilibrata, ma non dimenticare che il fuoco è sempre fuoco ed anni e anni di piccoli fuochi qualche problema alla lunga lo possono dare........bè ..che la Forza sia con te!
io in vece essendo un "romantico"..continuerò a combattere come Don Quijote..contro i miei mulini a vento nelle gare natural ...
non avrò la densità di qualche altro cavaliere, lo sò ...ma almeno nell'Hp natural...sono il gigante di nani!
un saluto , Elfo .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggionon hai grosse mire ...sembri una persona equilibrata, ma non dimenticare che il fuoco è sempre fuoco ed anni e anni di piccoli fuochi qualche problema alla lunga lo possono dare........bè ..che la Forza sia con te!
io in vece essendo un "romantico"..continuerò a combattere come Don Quijote..contro i miei mulini a vento nelle gare natural ...
non avrò la densità di qualche altro cavaliere, lo sò ...ma almeno nell'Hp natural...sono il gigante di nani!
un saluto , Elfo .Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiox te il concetto di natural cosa comprende?
non è doping tutto cioò che è autorizzato dal ministero della sanità italiana .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiotutto ciò che non sia sulle liste del Comitato olimpico internazionale.
non è doping tutto cioò che è autorizzato dal ministero della sanità italiana .Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiox quanto la domanda possa sembrare scontata , credo tu abbia incontrato parecchi natural che si definivano natural con altri parametri
con gli stessi soldi ..io ci ho comprato la macchina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioCiao che piacere rileggerti! Come vanno gli allenamenti?
Io ho avuto in piccolo incidente con il bilancere che mi ha costretto a stare fermo per un po di tempo. Se tutto va bene fra un paio di mesi dovrei rimettermi e quindi rimettermi anche al' opera. Però ho abbandonato, come dire... lo stile del bodybuilder e mi concentro sopratutto su allenamenti da pl, dando una certa attenzione anche al fattore estetico.
In pratica faccio il contrario di prima, che cercavo di concentrarmi sullo sviluppo muscolare come prima cosa, curando sopratutto la dieta e l' integrazione ( "legale" detta alla master ), e concentrandomi in allenamenti forse più adatti al' ipertrofia e pump, ma dando sempre un occhio di riguardo ai carichi, che ritenevo fosse importante fare salire. Adesso ( o meglio durante il periodo che mi sono allenato da pl ) al massimo prendo della creatina o degli aminoacidi solo quando sento di non aver recuperato bene, non bado più di tanto alla dieta anche se in grandi linee seguo certi principi. Gli allenamenti sono i tipici allenamenti da PL, anche se mi sono fissato sopratutto con il WS. Mi sono fissato per delle ragioni ovviamente, anche perchè come ne bb... nel pl non bisogna mai stagnare nelle convinzioni ma muoversi valutando i progressi.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioCiao rocky come stai?
Posto poco ultimamente ma quando leggo ogni tanto trovo sviluppi inaspettati.
Ho visto che va di moda il metodo di Luna caprese ( sistema mau ) o cose simili, mentre quando io dicevo che allenavo 2 volte a settimana ogni muscolo nessuno condivideva il la frequenza. Evidentemente allenare 2 volte a settimana ogni principale muscolo a qualcosa serve!
Se non erro si da anche più importanza al peso.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta